Uomini e Donne, Marco Meloni: “Il mondo dello spettacolo non mi interessa più: ora voglio innamorarmi”



Quattro anni fa Marco Meloni era entrato nello studio di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, per corteggiare Antonella Perini, che, alla fine del suo trono, lo aveva scelto, ricevendo però una risposta negativa dal  ragazzo.

Ora Marco Meloni è ritornato nella trasmissione della rete ammiraglia di Mediaset ma per sedersi sul trono e farsi corteggiare, sperando di riuscire a trovare la donna giusta per lui. Dunque il ragazzo non è più interessato al programma per fare serate o per notorietà, ma solo per trovare una ragazza con la quale iniziare una storia.



Il mondo dello spettacolo non mi interessa più. L’unico mio obiettivo è quello di innamorarmi,

ha assicurato il nuovo tronista su Top, per poi aggiungere:



Prima pensavo a Uomini e Donne per le serate ed i vari lustrini. Oggi invece sono alla ricerca di qualcosa di più autentico. In fondo, a livello professionale mi sento realizzato: lavoro in banca da diversi anni e questo mi permette di avere una certa stabilità. Il massimo sarebbe trovare la donna giusta con la quale mettere su famiglia.

Marco poi ha poi detto di essere molto contento dell’offerta dalla conduttrice di Canale 5, opportunità che aspettava da molto tempo.

Sono al settimo cielo  e spero di riuscire a godermi fino in fondo questa opportunità che mi è stata data. In tutti questi anni ci ho sperato tanto e alla fine, quando mi è arrivata la telefonata da parte della redazione, ho pensato si trattasse di uno scherzo.