logo

Uomini e Donne, Marco Fantini: “La mia autostima è cresciuta, ora so cosa voglio da una storia”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-03-07

Chi è Marco Fantini? Il ragazzo di Carpi dagli occhi di ghiaccio è il nuovo tronista di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. Il suo percorso all’interno della trasmissione ormai lo conosciamo tutti; Marco era il …

article-post

Chi è Marco Fantini? Il ragazzo di Carpi dagli occhi di ghiaccio è il nuovo tronista di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. Il suo percorso all’interno della trasmissione ormai lo conosciamo tutti; Marco era il corteggiatore di Anna Munafò, uno dei preferiti dell’ex tronista siciliana che però alla fine ha preferito scegliere il ruspante romano Emanuele Trimarchi.

Per Marco è quindi arrivato praticamente subito il tanto ambito trono, che ha accolto con la solita calma e timidezza. Ma cosa si aspetta dal programma dei sentimenti di Maria De Filippi? Tra le pagine di Visto in edicola questa settimana, Marco si è confessato un po’ e noi, a seguire, vogliamo farvi conoscere le sue dichiarazioni, giusto per darvi la possibilità di conoscerlo ancora meglio e poter giudicare chi preferite tra lui e Luca Viganò, l’atro nuovo tronista.

“Ora voglio pensare a me” ha affermato Marco, per poi aggiungere: “A lei (Anna, ndB) sarò comunque grato perché mi ha fatto capire cosa volessi da me stesso”. Marco fa una breve riflessione anche riguardo Uomini e Donne e il percorso utile ed emozionante: “Ha accresciuto la mia autostima. Ora so cosa voglio da una storia”. Le corteggiatrici che al momento sono arrivate in trasmissione, sembrano catturare positivamente il suo interesse: “Non cerco persone che vogliono mettersi in mostra, voglio una ragazza semplice”.

Marco afferma che anche in questo nuovo ruolo sarà se stesso, timidezza compresa: “Non è scomparsa da un giorno all’altro. Con le ragazze non riuscivo a lasciarmi andare. Ora grazie al programma mi sono sbloccato”.

Potrebbe interessarti anche