logo

Uomini e Donne, Marcelo Fuentes cerca lavoro in tv: “Voglio condurre un programma”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-28

Marcelo Fuentes si mette a nudo in un’intervista a Top, nella quale parla della sua vita lavorativa e privata. L’ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, dove aveva scelto Stefania Zappa, dalla quale però aveva ricevuto un no, rivela di voler lavorare nel mondo della televisione. …

article-post

Marcelo Fuentes si mette a nudo in un’intervista a Top, nella quale parla della sua vita lavorativa e privata.

L’ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, dove aveva scelto Stefania Zappa, dalla quale però aveva ricevuto un no, rivela di voler lavorare nel mondo della televisione. Afferma che gli piacerebbe condurre un programma e che sta cercando di perseguire i suoi obiettivi con caparbietà e determinazione, sebbene sia molto difficile lavorare nel piccolo schermo. Poi aggiunge che dal Grande Fratello e da Uomini e Donne sono usciti vari personaggi che poi sono diventati attori, hanno iniziato a lavorare in teatro, dimostrando di avere del talento. Quindi ciò che conta secondo lui è:

passione, tanto impegno e bisogna crederci sempre.

Il ragazzo cileno dice di essere molto grato a Maria De Filippi, per avergli dato l’opportunità di sedersi sul trono e spera che un giorno qualcuno gli dia la possibilità di dimostrare quello che sa fare.

Attualmente Marcelo Fuentes è fidanzato. Infatti dopo essere uscito dal programma di Canale 5, il modello cileno è ritornato con la sua ex, che si chiama Elisa. Il ragazzo asserisce di essere molto innamorato della sua donna e non nasconde che molte volte ci siano litigi e discussioni, ma poi i due cercano di andare uno incontro all’altro e di risolvere ogni problema.

Tra un po’ comincerà il 2011 e per il nuovo anno Marcelo Fuentes sogna di trovare un lavoro, sia in tv sia fuori dal piccolo schermo, per raggiungere una stabilità economica.

Potrebbe interessarti anche