logo

Uomini e Donne, Manuel Vallicella: “Non ci tornerei anche se mi ha salvato la vita!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-27

Manuel Vallicella è stato uno dei protagonisti del trono classico di Uomini e Donne nell’edizione datata 2016. Prima corteggiatore di Ludovica Valli che lo portò fino alla fine per poi scegliere però Fabio Ferrara, poi tronista ma con un finale che poche volte si è visto nel dating show di Maria De Filippi. Manuel ha …

article-post

Manuel Vallicella è stato uno dei protagonisti del trono classico di Uomini e Donne nell’edizione datata 2016. Prima corteggiatore di Ludovica Valli che lo portò fino alla fine per poi scegliere però Fabio Ferrara, poi tronista ma con un finale che poche volte si è visto nel dating show di Maria De Filippi. Manuel ha lasciato il trono senza scegliere nessuna delle corteggiatrici. Il ragazzo infatti, aveva confidato di vivere un forte stato di ansia, talmente forte da impedirgli di continuare.

Uomini e Donne, Manuel Vallicella: “Non ci tornerei!”

“Non sono la persona adatta per stare qui e ho bisogno di trovare la mia serenità con le persone che mi vogliono bene”, aveva dichiarato.  Attualmente Manuel Vallicella gestisce un negozio di tatuaggi a Colognola ai Colli, il Deep Black Tattoo Studio, ma non dimentica l’esperienza che ha fatto nello studio di Uomini e Donne.

Proprio in riferimento al trono classico di cui lui stesso è stato protagonista per ben due volte, ieri pomeriggio la redazione del dating show ha sorpreso tutti quanti presentando la prima tronista ufficiale. Lei si chiama Giulia Quattrociocche e potete scoprire tutto di lei cliccando qui.

Il dolore dopo il trono: la perdita della mamma

Manuel, ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne in alcune stories di Instagram rispondendo alle domande dei fan. Se ti riproponessero il trono, ci torneresti? “Ho corteggiato e non sono stato scelto. Ho fatto il tronista e ho lasciato. Credo di aver provato un po’ tutto lì. Quindi no non ci tornerei”. Ti è servita come crescita personale l’esperienza in tv? “Personalmente sì. Per alcuni aspetti mi ha salvato la vita”. Qual è il tuo ricordo più bello? “Ne ho tanti. Ma li vorrei tenere per me. Se un pochino sai la mia storia sai di chi parlo”. Lo scorso febbraio Vallicella ha perso l’amata mamma e ne ha dato notizia sui social con uno scatto dolcissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pacchia finita… vi aspetto in studio… buon lavoro gente 💪

Un post condiviso da Manuel Achille Vallicella (@manuel_achille_vallicella) in data:

Potrebbe interessarti anche