logo

Uomini e Donne: lite tra Maria De Filippi e Gianluca del trono over buttato fuori dal programma – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-28

Gianluca Mastelli del trono over di Uomini e Donne è stato letteralmente buttato fuori dalla sempre sia lodata Maria De Filippi durante la puntata andata in onda ieri, martedì 27 ottobre 2015 a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Per chi si fosse perso questo ‘spaccato di televisione verità’ a fine articolo …

article-post

Gianluca Mastelli del trono over di Uomini e Donne è stato letteralmente buttato fuori dalla sempre sia lodata Maria De Filippi durante la puntata andata in onda ieri, martedì 27 ottobre 2015 a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Per chi si fosse perso questo ‘spaccato di televisione verità’ a fine articolo allegheremo il video da visionare con amici e popcorn in quanto, pare che lo stesso non contenga nemmeno ‘tagli’ ma sia stato mandato tutto in onda, anche la visibile rabbia della conduttrice televisiva che quando s’incaz*a è sempre qualcosa di superbo.

Come si è svolta la puntata di Uomini e Donne? Gianluca, con il solito tono (leggermente alterato in realtà) ha spiegato di non stare cercando visibilità e altre castronerie di questo tipo: “Non vengo retribuito, non ho fatto una serata né mai la farò… e sono venuto con la volontà di trovare una persona che fa la differenza, ma dopo 20 giorni il mio cuore non lo do in mano così…”. Giusto perché, dopo aver dichiarato in precedenza tutto l’amore del mondo nei confronti di Erika, la redazione di Uomini e Donne voleva (giustamente) ‘sbolognarli’.

Maria De Filippi ha cercato di spiegare all’ex cavaliere che, con le sue affermazioni precedenti, tirarsi indietro in quel momento appariva assolutamente assurdo e fuori luogo. Gianluca ha messo in evidenza il trattamento ricevuto da parte della redazione con delle ipotetiche pressioni subite dalla stessa. Di seguito ha continuamente sottolineato l’atteggiamento della redazione di Uomini e Donne, raccontando anche del viaggio di Parigi a lui negato (e ci mancherebbe!).

L’ex cavaliere ha scambiato le regole del programma per ‘violente’ imposizioni mettendo in mezzo perfino Anahi Ricca (la follia, la follia). Mastelli parlava di offese e accanimento gratuito nei suoi confronti: “Le critiche costruttive le accetto, ma le critiche così… Io non mi rimangio le parole, non sto accusando nessuno”. Gianni Sperti ovviamente ha sostenuto che tra i due ci fosse un accordo in quanto, dopo aver ribadito che non sono fidanzati, Erika invece di concentrarsi su questo evidenziava la voglia che aveva Gianluca di uscire dal programma in maniera eclatante (viaggio a Parigi, sì!).

“Volevo ufficializzare questa cosa con un viaggio a Parigi, non me l’avete permesso… io vado via veramente, mi sembra di limitare quello che volevo e l’amore che ho per Erika” ha affermato Gianluca, per poi continuare: “Volevo farle una sorpresa e dichiararmi e portarla fuori, non me l’avete permesso. E’ stato tutto voluto, costruito e forzato, devo ricredermi di quello che ho detto”. Maria ha quindi concluso: “Gianluca, siamo arrivati a salutarci… a te fa schifo la trasmissione, dici che è costruita ed io credo che tu non debba rimanere, per me basta così, puoi lasciare lo studio”.

 

Potrebbe interessarti anche