logo

Uomini e Donne: l’ex tronista Karim Capuano in gravi condizioni dopo un incidente in auto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-04-10

Venerdì sera, l’ex tronista di Uomini e Donne, Karim Capuano è stato vittima di un forte incidente stradale mentre percorreva via Appia, in provincia di Roma. L’ex tronista era alla guida della sua Smart e, a quanto pare si è scontrato con un autobus della Cotral. Il ragazzo, è risultato positivo al test dell’alcol, in …

article-post
fonte foto: La Stampa

Venerdì sera, l’ex tronista di Uomini e Donne, Karim Capuano è stato vittima di un forte incidente stradale mentre percorreva via Appia, in provincia di Roma. L’ex tronista era alla guida della sua Smart e, a quanto pare si è scontrato con un autobus della Cotral.

Il ragazzo, è risultato positivo al test dell’alcol, in quanto, durante quella sera avrebbe assunto dosi alcoliche superiori di ben un terzo rispetto al valore massimo consentito dalla legge.

Karim, soccorso immediatamente è stato ricoverato all’ospedale San Camillo, le sue condizioni di salute al momento appaiono decisamente gravi e la prognosi è riservata.

Anche le condizioni dell’amico che era con lui in macchina appaiono molto gravi, ma l’amico, a differenza dell’ex tronista è stato ricoverato all’ospedale di Velletri.

Karim Capuano, in passato ha avuto altri problemi legati all’alcol in quanto, nell’aprile del 2008 è stato arrestato a Milano, mentre cercava di rubare l’automobile a un tassista dopo averlo picchiato. Il ragazzo, dopo il triste episodio cercò di giustificarlo affermando:

Una ragazzata, ero ubriaco.

Nonostante la sua “giustificazione”, venne condannato a un anno e sei mesi con la condizionale, più una salata multa di 2mila euro.

 

Potrebbe interessarti anche