logo

Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Perla Cupini parla di Andrea Angelini

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-17

L’ex corteggiatrice di Andrea Angelini, Perla Cupini, ha raccontato al settimanale Visto la sua esperienza a Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì, e soprattutto del percorso fatto con il tronista. All’inizio tra i due sembrava essere nato un feeling, dato che Andrea Angelini la portava sempre in …

article-post

L’ex corteggiatrice di Andrea Angelini, Perla Cupini, ha raccontato al settimanale Visto la sua esperienza a Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì, e soprattutto del percorso fatto con il tronista.

All’inizio tra i due sembrava essere nato un feeling, dato che Andrea Angelini la portava sempre in esterna ed inoltre tra i due c’era stato anche un bacio. Tuttavia:

Da una puntata all’altra Andrea ha cambiato il suo atteggiamento,

ha asserito la ragazza sulle pagine di Visto che ha poi ribadito:

Fino a quando non ha cambiato idea lui, stavamo bene. Poi però tra me e lui il rapporto si è trasformato e non per volontà mia!

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi detto che non ha ancora capito il motivo del mutamento del tronista.

Forse dovrei farmi bastare quello che ha detto dopo che sono andata via, cioè che non gli piacevo fisicamente. Eppure io sono stata la prima che lui ha baciato, l’unica che ha portato sempre in esterna. Se non era spinto dall’attrazione fisica perché ha fatto tutto questo allora?

Perla Cupini, quando ha capito di non interessare più all’ex corteggiatore di Ramona Amodeo, ha deciso di lasciare il programma della rete ammiraglia di Mediaset. Poi sempre su Visto ha assicurato di non aver preso tale decisione solo per una provocazione ed attirare l’attenzione delle telecamere su di sé, anche se ha ammesso di aver sperato che il ragazzo per cui era nello studio della trasmissione fosse ritornato da lei per farla ritornare nel programma.

Potrebbe interessarti anche