logo

Uomini e Donne: Leonardo Greco, la scelta definitiva?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-01-28

Tra poco, assisteremo ad un nuovo capitolo del trono di Uomini e Donne dedicato a L’amore non ha età, che vede ancora protagonista Leonardo Greco, conteso tra Bubi, la donna quarantenne innamorata pazza (al punto tale da farsi venire gli attacchi di panico in seguito alle continue sfuriate) del tronista e la giovane ventenne Diletta. …

article-post

Tra poco, assisteremo ad un nuovo capitolo del trono di Uomini e Donne dedicato a L’amore non ha età, che vede ancora protagonista Leonardo Greco, conteso tra Bubi, la donna quarantenne innamorata pazza (al punto tale da farsi venire gli attacchi di panico in seguito alle continue sfuriate) del tronista e la giovane ventenne Diletta.

Il trono di Leonardo, ha rappresentato uno spaccato sociale davvero emblematico, sottolineando come la differenza di età, almeno nell’ambito del programma, non necessariamente equivale ad una maggiore o minore saggezza nelle scelte, così come nel comportamento da assumere nell’ambito di una trasmissione televisiva (così come nella vita).

Spesso, proprio nel corso di questo trono, abbiamo assistito a delle scenate degne della peggiore televisione trash, di cui si è resa partecipe, non la classica ragazzina in preda alla smania di sfondare nel mondo dello spettacolo, bensì la donna quarantenne, per l’appunto, messasi in spudorata competizione pur di raggiungere l’uomo dei suoi desideri.

Ce l’avrà fatta? Questo non starà a noi dirlo. Fatto sta che, in base alle pochissime righe presenti sul sito ufficiale del programma di Canale 5 e che anticipano ciò a cui andremo ad assistere questo pomeriggio, Leonardo dovrebbe finalmente essere giunto alla sua decisione finale. Riuscirà a sconvolgerci il resto della giornata?

Potrebbe interessarti anche