Uomini e Donne: Leonardo Greco incontra Bubi Barbieri. Ritorno di fiamma?

Categorie: Gossip, Uomini e donne

Dopo la fine della storia con Diletta Pagliano, al momento felicemente fidanzata con Giorgio Alfieri (clicca qui per leggere l’articolo), l’ex tronista di Uomini e Donne, Leonardo Greco ha avuto degli “sconvolgimenti” legati alla sua vita sentimentale e amorosa. Il ragazzo, dopo aver interrotto a novembre la storia con Diletta, pare abbia avuto un interesse per Misha Marculet, la professionista del poker che Greco ha conosciuto in quanto gioca nel suo sito.



Leonardo ci ha tenuto a sottolineare che con la ragazza il flirt si è concluso, nonostante la ringrazi per l’opportunità lavorativa, scrivendo circa due settimane fa: “Volevo chiarire la situazione, così evitate di scrivermi in privato. Ringrazio Misha per l’opportunità che mi sta dando lavorativamente e la ringrazio come persona. Abbiamo avuto ultimamente delle incomprensioni che abbiamo chiarito ma ciononostante ho preferito mantenere un rapporto solo di amicizia con lei. Mi conosco e adesso ho bisogno di star sereno. Grazie a tutti”.

A scaldare gli animi comunque, non è la notizia della rottura con Misha, bensì quello che ha scritto Bubi Barbieri, la sua vecchia corteggiatrice, sulla sua pagina Facebook in merito ad un invito da parte di Greco per una serata da lui organizzata domani sera:



Ho deciso di accettare di fare una serata al Bobadilla con Leonardo, che per me significa dare una bella ripristinata ai trascorsi non proprio edificanti e passare una serata in serenità con una persona alla quale voglio bene, nonostante gli eventi e il finale del ns incontro a U&D.

Ritengo che sia una cosa intelligente e che dimostra che i rancori non devono per forza durare in eterno, che questo fa di Leo un uomo capace di gesti maturi, e io sono felice di lavorare con lui…



Spero di vedere molti di voi!

Ritorno di fiamma? Leonardo Greco intanto ci ha tenuto a sottolineare che ha invitato la donna solo per lavoro, staremo a vedere.