logo

Uomini e Donne, Leonardo e Bubi insieme: “I rancori non devono durare, Leo è un uomo maturo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-15

Ne avevamo scritto circa una settimana fa, quando tutto doveva ancora accadere. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Leonardo Greco ex tronista di Uomini e Donne e di Bubi Barbieri sua ex corteggiatrice, in lizza fino alla fine per conquistare il suo cuore che però è andato a Diletta Pagliano, anche se la loro …

article-post

Ne avevamo scritto circa una settimana fa, quando tutto doveva ancora accadere. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Leonardo Greco ex tronista di Uomini e Donne e di Bubi Barbieri sua ex corteggiatrice, in lizza fino alla fine per conquistare il suo cuore che però è andato a Diletta Pagliano, anche se la loro storia è ormai finita da mesi e lei sembra essere felice e innamorata tra le braccia di Giorgio Alfieri (clicca qui per leggere l’articolo).

Anche Leonardo, dopo la fine della storia ha avuto un flirt con Misha Marculet, la professionista del poker che possiede un sito dedicato al gioco d’azzardo per il quale Leonardo lavora. Bubi, prima di incontrare l’ex tronista ha scritto un messaggio su Facebook e questa settimana, tra le pagine di Visto, abbiamo trovato un articolo che descrive la serata che i due hanno passato, con alcune foto al seguito.

Leonardo ha invitato Barbara al Bobadilla di Bergamo per La notte dei tronisti, serata che organizza l’uomo all’interno della famosa discoteca. La donna ha accettato di buon grado e dopo due anni hanno messo da parte e scordato i rancori del passato e, ricominciando da capo stanno piantando solide basi per un’ottima amicizia. Niente storie d’amore all’orizzonte quindi, e al momento sono entrambi single, mentre l’ex corteggiatrice ha dichiarato: “I rancori non devono per forza durare, questo fa di Leo un uomo maturo”.

Potrebbe interessarti anche