logo

Uomini e Donne, le anticipazioni sulla scelta di Marco Fantini: Beatrice Valli è la sua fidanzata ufficiale

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-05-30

Uomini e Donne, le anticipazioni sulla scelta di Marco Fantini – Ieri si è registrata l’ultima puntata dedicata al trono classico con la scelta del giovane cameriere di Carpi che dopo aver compiuto il uso percorso da corteggiatore di Anna Munafò, è diventato ufficialmente il tronista della seconda parte dedicata al trono classico della trasmissione …

article-post

Uomini e Donne, le anticipazioni sulla scelta di Marco Fantini – Ieri si è registrata l’ultima puntata dedicata al trono classico con la scelta del giovane cameriere di Carpi che dopo aver compiuto il uso percorso da corteggiatore di Anna Munafò, è diventato ufficialmente il tronista della seconda parte dedicata al trono classico della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Insieme a Marco ha portato avanti il suo percorso anche Luca che come ben sapete ha scelto Luce e ieri erano presenti in studio.

Le prime anticipazioni di Uomini e Donne ci confermano qualcosa che già si sapeva da un po’: Marco Fantini ha scelto Beatrice Valli che ovviamente gli ha risposto in maniera positiva. Scelta difficile quella di ieri, registrazione davvero emozionante con un Marco Fantini in preda alle lacrime per la difficoltà nel comunicare a Noemi la decisione di scegliere un’altra persona. D’altronde lui sapeva perfettamente cosa poteva provare la ragazza dopo la “non scelta”, ma sapeva che doveva farlo, anche la se la tristezza per il gesto da compiere l’ha messo decisamente in crisi.

La registrazione secondo le anticipazioni di Uomini e Donne trapelate da qualche ora sul web, si è svolta in maniera classica facendo vedere le due esterne finali con Beatrice e Noemi e successivamente facendo rientrare in studio quest’ultima per la comunicazione da parte di Marco. Per quanto riguarda Beatrice invece, per farle capire immediatamente quale fosse la sua decisione, Marco le ha regalato una scatola con dentro un paio di scarpine per bimbo a dimostrazione che il suo essere già madre per lui non rappresenta assolutamente nessun problema.

Potrebbe interessarti anche