logo

Uomini e Donne: la storia tra Guido e Vanessa è durata giusto il tempo di un servizio fotografico – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-14

Ne avevamo scritto appena quattro giorni fa (clicca qui per leggere l’articolo) e adesso, dopo un servizio fotografico che faceva supporre che tra i due la passione e l’amore fossero sbocciati all’improvviso, accade che, con due stati su Facebook, una storia d’amore termina davanti agli occhi indiscreti di “amici” virtuali che, o ti offendono o nella …

article-post

Ne avevamo scritto appena quattro giorni fa (clicca qui per leggere l’articolo) e adesso, dopo un servizio fotografico che faceva supporre che tra i due la passione e l’amore fossero sbocciati all’improvviso, accade che, con due stati su Facebook, una storia d’amore termina davanti agli occhi indiscreti di “amici” virtuali che, o ti offendono o nella migliore delle ipotesi ti giudicano. Ma evidentemente l’amore tra Guido Soldati, cavaliere (?!?) del trono over di Uomini e Donne, programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5, e Vanessa (non ci è dato di conoscere il suo cognome, sorry) è nato giusto il tempo di un servizio fotografico sul settimanale Visto.

Proprio ieri sera, intorno le 22, Vanessa ha postato sul suo profilo personale di Facebook, l’articolo del settimanale uscito giovedì scorso, scrivendo: “Caro Guido ho provato a conoscerti ma… Son troppo Donna per star con te… Mi dispiace, con affetto vane”, a seguire, dopo i ripetuti commenti che le chiedevano il perché ha risposto: “Perché non è’ quello che sembra, e’ molto immaturo”. Di contro, vista la maturità (faccio un gioco di parole, in quanto la ragazza “lo accusa” di essere immaturo) di Guido, intorno alle 8 del mattino ha risposto alla donna sul suo profilo personale di Facebook, con Orrori grammaticali al seguito.

Ve li riportiamo esattamente così come sono, facendo soltanto un copia e incolla (quindi non date la colpa a noi!): “Cara vanessa con ansia aspettavo le tue mosse e ti sei dimostrata quello che intuivo,cosa non si farebbe per un po di tv …..io ti ricordo che abito solo ad 80 km da te ma vedo che la strada che ti e piu piaciuta e quella di visto,quella della trasmissione sbrigati che sei in tempo per il trono rosa cordiali saluti …..guido”. Proprio per quanto riguarda gli Orrori grammaticali dello stesso, una sua “amica” su Facebook glieli ha fatti notare: “guido soldati: sei tanto bono quanto ignorante..quasi analfabeta. E’ vuol dire voce del verbo essere ed E vuol dire congiunzione…potrai mai imparare la differenza? ah già sei impegnato con la tv… a te divo….”.

Lui, come un perfetto gentiluomo ha risposto (anche in questo caso ci stiamo limitando solo a fare un copia e incolla):

Sei una perfetta inbecille quando scrivo su face velocemente penso che capisci che scrivo per far veloce rincogl****ta ignorate cafona imbeccille e str***a e vai in c*lo saccente di.m***a.

Bene, pensate anche voi che Guido e il suo modo vergognoso di trattare le donne debba farci riflettere? Io credo di sì.

Potrebbe interessarti anche