logo

Uomini e Donne, la scelta di Teresa Langella è Andrea Dal Corso, ma lui…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-02-16

Teresa Langella ha fatto la sua scelta: è Andrea Dal Corso la persona giusta per lei. Lui però non si presenta al castello. La tenda rimane aperta per qualche minuto, poi si chiude si fronte allo sguardo sconcertato degli ospiti e deluso della tronista di Uomini e Donne. Teresa si rivolte quindi a Gianni Sperti: …

article-post

Teresa Langella ha fatto la sua scelta: è Andrea Dal Corso la persona giusta per lei. Lui però non si presenta al castello. La tenda rimane aperta per qualche minuto, poi si chiude si fronte allo sguardo sconcertato degli ospiti e deluso della tronista di Uomini e Donne. Teresa si rivolte quindi a Gianni Sperti: “C’è qualcosa che mi dice che arriverà”. Ma purtroppo ciò non accade. L’ex tentatore di Temptation Island, ha preferito parlare con suo padre ma non ha avuto il coraggio di confrontarsi direttamente con lei…

Teresa Langella sceglie Andrea Dal Corso

A Teresa inoltre, viene consegnata una lettera in cui Andrea chiede un incontro in camera per un chiarimento. La tronista rifiuta categorica: “Ho già atteso troppo. Ho investito tutti i sentimenti, sono arrivata fino in fondo. Non ho niente da rimproverarmi”. Poi scoppia in lacrime.

Non sa che un quarto d’ora prima Andrea ha chiesto di vedere il papà di Teresa: “Terry è una persona che stimo tantissimo, è bellissima. Il mio percorso con lei è stato completamente vero. Ho voluto partecipare alla villa perché volevo vedere delle cose. Abbiamo avuto un colloquio insieme, mi hai fatto pensare. Ad oggi penso che le tue e sue aspettative siano in contrasto con i miei sentimenti ora. La ragione predomina sul sentimento”.

La scelta: Andrea dice di no a Teresa

Teresa Langella incontra poi suo padre: “Si è verificato quello che pensavo – le dice lui – ma è stato un signore a chiamarmi e parlare chiaro. Ora ti devi solo farti forza, troverai la persona che ti farà innamorare”. La tronista di Uomini e Donne tuttavia è molto dura: “Non ha mai provato niente. Tutto finto. Non si gioca con i sentimenti, lui vuole perdere tempo e divertirsi con le donne. Mi sento priva di ogni emozione. Sarò che non sto realizzando ancora quanto successo”.

Potrebbe interessarti anche