logo

Uomini e Donne, la scelta di Sara Affi Fella è Luigi Mastroianni: ecco la reazione di Lorenzo Riccardi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-30

Sara Affi Fella ha scelto. La tronista del trono classico di Uomini e Donne è uscita fuori dal programma tra le braccia di Luigi Mastroianni. La romantica scelta verrà mandata in onda questo pomeriggio, mercoledì 30 maggio 2018 a partire dalle 14.45 come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Maria De Filippi poi, dovrà …

article-post

Sara Affi Fella ha scelto. La tronista del trono classico di Uomini e Donne è uscita fuori dal programma tra le braccia di Luigi Mastroianni. La romantica scelta verrà mandata in onda questo pomeriggio, mercoledì 30 maggio 2018 a partire dalle 14.45 come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Maria De Filippi poi, dovrà “vedersela” anche con Nilufar Addati, presente in studio con il fidanzato Giordano per confessare qualcosa di inaspettato…

Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni

Prima della scelta di Luigi, Sara ha ovviamente comunicato la sua decisione a Lorenzo Riccardi che pare non averla presa bene ribadendo di avere perso la testa per lei e affermando anche di essersi innamorato. Questo è ciò che si legge sul VicoloDelleNews che anche in questa occasione hanno sguinzagliato le validissime talpe.

Luigi dopo la scelta ha affermato “Ma cosa dobbiamo dirci noi?”, e poi l’ha abbracciata in modo tanto passionale che Tina Cipollari si è voltata per l’imbarazzo. “Gianni Sperti è rimasto allibito per la scelta, mai per un istante ha pensato che potesse scegliere Luigi, Tina, interpellata anche prima della scelta, ha esternato la sua preferenza per Luigi di cui apprezzava l’educazione, mentre non apprezzava il carattere di Lorenzo al quale non ha mai creduto), Mario tifava per Luigi, ma poco prima della scelta ha temuto che potesse scegliere Lorenzo”, si legge sul Vicolo.

Uomini e Donne, la scelta di Sara

Sara parlando con Lorenzo ha affermato che le piaceva molto all’inizio ma tra loro è stata una sorta di “sfida”. Per quanto riguarda Luigi invece: “ha detto che all’inizio non le piaceva molto, vedeva anche dei difetti che la infastidivano così voleva eliminarlo finché lui non se ne è andato e lì le è mancata la terra sotto i piedi. Ha capito che provava altro e ha iniziato a vederlo con altri occhi. Essendo lei tutta cuore oggi lo sceglieva proprio con il cuore”.

Potrebbe interessarti anche