logo

Uomini e Donne, la scelta di Andrea Zelletta è Natalia Paragoni (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-30

Alla scelta di Andrea Zelletta ha voluto assistere anche Giulia De Lellis. Il tronista del trono classico di Uomini e Donne è immediatamente apparso molto emozionato mentre Gianni Sperti si è congratulato per il percorso del pugliese. Poi si è continuato con i momenti migliori insieme alle sue corteggiatrici, Klaudia Poznanska e Natalia Paragoni. Nella …

article-post

Alla scelta di Andrea Zelletta ha voluto assistere anche Giulia De Lellis. Il tronista del trono classico di Uomini e Donne è immediatamente apparso molto emozionato mentre Gianni Sperti si è congratulato per il percorso del pugliese. Poi si è continuato con i momenti migliori insieme alle sue corteggiatrici, Klaudia Poznanska e Natalia Paragoni. Nella Villa tra di loro sono accadute un po’ di cose, e non tutte positive.

Uomini e Donne, ecco chi ha scelto Andrea Zelletta

La Villa con Klaudia e Natalia è durata poco, così come precisa il tronista del trono classico di Uomini e Donne. Durante quel momento, è arrivata anche Alessia, la sorella di Andrea che voleva conoscere Klaudia. La corteggiatrice durante il loro percorso ha conosciuto sia la madre che Alessia, a differenza di Natalia che ha avuto modo di conoscere solo un amico. Dopo poco bella sorpresa pure per la Paragoni, con il messaggio di Peppe, il nonno di Andrea che fa il tifo per lei e conclude dicendole che le vuole bene.

Per il tronista il nonno è una figura importantissima e quindi anche Klaudia inizia a preoccuparsi. In Villa il pugliese si scambia appassionati baci con entrambe. L’esterna Tezenis in Spa, fa letteralmente infuriare la Poznanska. I due continuano a baciarsi, letteralmente avvinghiati. La corteggiatrice assiste alla scena e poi scoppia a piangere andando via dalla villa. Anche il tronista di Uomini e Donne ha deciso di lasciare, ma la reazione non ha confortato la giovane.

Andrea Zelletta ha scelto Natalia Paragoni

Angela e Alessio tornano in studio dopo ieri, per assistere alla scelta di Andrea Zelletta. Klaudia Poznanska è la prima a fare il suo ingresso. Io ho bisogno di sentire il mio cuore e capire se con te ci poteva essere la scintilla e in questo momento non c’è…”, ha concluso il tronista di Uomini e Donne. La giovane ha fatto piangere il pugliese: “Io ti voglio tanto bene, anche se non sono la tua scelta non posso odiarti!”, “Ti voglio bene anch’io!”, ha risposto il tronista.

Maria De Filippi comunica che il ragazzo ha poco tempo per fare il suo discorso prima della pubblicità. Dopo l’ingresso della corteggiatrice, il tronista parte in quarta: Ho deciso di mettere da parte la ragione ed ho seguito il cuore che fa il tuo nome”. Natalia Paragoni è ufficialmente la scelta di Andrea Zelletta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ANDREA HA SCELTO NATALIA! CONTENTI? #uominiedonne #andreazelletta #nataliaparagoni #mariadefilippi #tinacipollari #lascelta #tronoclassico

Un post condiviso da . (@chedonna.it) in data:

Potrebbe interessarti anche