logo

Uomini e Donne, la redazione risponde a Teresa Cilia e difende Raffaella Mennoia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-15

La redazione di Uomini e Donne, dopo giorni di silenzio, ha risposto alle accuse di Teresa Cilia. Dopo i numerosi botta e risposta, Raffaella Mennoia, autrice del programma, si è trincerata dietro il silenzio, lasciando apparentemente correre. L’ex tronista siciliana, ha garantito che farà vedere delle prove e sentire degli audio, a testimonianza che starebbe …

article-post

La redazione di Uomini e Donne, dopo giorni di silenzio, ha risposto alle accuse di Teresa Cilia. Dopo i numerosi botta e risposta, Raffaella Mennoia, autrice del programma, si è trincerata dietro il silenzio, lasciando apparentemente correre. L’ex tronista siciliana, ha garantito che farà vedere delle prove e sentire degli audio, a testimonianza che starebbe raccontando la verità. Alcune ore fa, gli altri autori del programma, hanno condiviso tramite social, le parole della redazione.

La redazione di Uomini e Donne risponde a Teresa Cilia

Chiara Bray e Claudio Leotta, anche loro autori di Uomini e Donne al fianco di Raffaella Mennoia, hanno condiviso un lungo sfogo attraverso i loro profili social, nonostante la punteggiatura “futurista”. “Siamo stati in silenzio fino a oggi nella speranza che alcune persone, che non vogliamo neanche nominare, riflettessero sulle assurde esternazioni chiaramente fatte nell’intento di aggiungere follower ai loro profili e garantendosi, di conseguenza, qualche sponsorizzazione in più. Abbiamo letto cose infondate e, purtroppo, offensive”.

Tra le offese più gravi, quella secondo la quale: “La redazione di Uomini e Donne e, in particolare, Raffaella Mennoia, fossero a conoscenza del fatto che una tronista, per tutta la durata del trono, fosse fidanzata. Chi segue Uomini e Donne sa perfettamente che non è così. Ogni qualvolta si è verificato che qualcuno avesse utilizzato il programma per propri scopi mentendo sul proprio stato sentimentale, ne è stata data immediata notizia al pubblico dalla conduttrice. Su tale serietà si basa da oltre vent’anni il programma “Uomini e Donne” nonché la professionalità di chi vi lavora”.

Ecco la nota ufficiale

Di seguito, la nota continua: “Del resto, l’unica vera strumentalizzazione è quella messa in atto in questi giorni ed in questo luogo “social” da chi è nella chiara ricerca di visibilità ai danni di professionisti che mettono, invece, in atto ed a servizio di ogni partecipante al programma le proprie capacità lavorative e disponibilità. Augurando che tutto ciò sia servito a garantire un pubblico “virtuale” appagante, noi ci rimettiamo a lavorare per un programma in cui crediamo. Vogliamo anche dire che siamo un gruppo coeso, unito dalla stima reciproca, dalla passione e dall’impegno che sosteniamo ogni giorno. Noi ci vogliamo bene. I ragli d’asino non salgono in cielo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#uomiedonne

Un post condiviso da Claudio Leotta (@claudioleotta) in data:

Potrebbe interessarti anche