logo

Uomini e Donne, la nuova tronista Anna Munafò: “Voglio un amore come quello di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-19

Da lunedì 16 settembre è ripartita la nuova stagione di Uomini e Donne, il programma in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi. Ovviamente, le prime puntate sono già state dedicate al trono over, che di fatto, nonostante le critiche dei più giovani …

article-post

Da lunedì 16 settembre è ripartita la nuova stagione di Uomini e Donne, il programma in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi. Ovviamente, le prime puntate sono già state dedicate al trono over, che di fatto, nonostante le critiche dei più giovani rimane il più seguito. Oltre alle dame e i cavalieri però, assisteremo al trono misto, di cui vi abbiamo già parlato in diversi articoli compresi di anticipazioni (clicca qui). Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmieri infatti sono i nuovi tronisti del programma dedicato alla ricerca dell’anima gemella.

Anna a quanto pare è sempre stata una fan del programma ma, essendo sempre fidanzata si limitava solo a seguirlo. Tornata single si è subito proposta. Ex concorrente di Miss Italia (è arrivata seconda nel 2005) ed ex fidanzata di Tomaso Trussardi, attuale compagno di Michelle Hunziker che presto lo renderà papà, per la Munafò, stare davanti le telecamere non rappresenterà un problema. Doveva sposarsi la scorsa primavera, dopo una storia di cinque anni, ma poi c’è stata un’insanabile rottura: “Ora guardo avanti. Voglio trovare un nuovo amore, magari come quello di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia” confessa tra le pagine di Visto.

Mentre aggiunge che il suo fidanzato deve essere un uomo sicuro di sé, con una forte personalità capace di tenerle testa e spera che i ragazzi presenti in studio per corteggiarla, capiscano che non è arrivata a Uomini e Donne per farsi pubblicità, ma per vivere una favola: “Sono qui solo per questo, tanto più che nel mio futuro non vedo le luci del mondo dello spettacolo” aggiunge. Anche perché, stando alle sue dichiarazioni durante l’intervista, il suo sogno è quello di avere una famiglia e diventare mamma.

Anna durante il corso dell’intervista ha parlato anche dei suoi “compagni di viaggio”, dichiarando:

Tommaso e Aldo sono uno più simpatico dell’altro e sono felice che ci siano loro assieme a me. L’ho scoperto durante la prima puntata e non potevo avere una sorpresa migliore perché speravo proprio che in studio, oltre a me, non ci fossero altre donne. Sono molto competitiva, lo ammetto.

La Munafò racconta anche di essere stata fortunata, in quanto crede di aver trovato corteggiatori oltre che belli anche interessanti, nonostante sia ancora presto parlarne:

Spero non mi peserà vederli una volta a settimana, perché vorrei conoscerli a fondo.

Parole di stima anche per Maria De Filippi:

Sono rimasta incantata da lei, dal suo modo di fare. Quando l’ho vista la prima volta in ufficio, ho iniziato a ridere. Fin da subito mi sono sentita a mio agio.

In conclusione, per quanto riguarda la sua storia con Tomaso Trussardi ha preferito non dilungarsi troppo, in quanto fa parte di una relazione legata al passato, mentre al momento crede che sia più giusto concentrarsi sul presente e trovare un nuovo amore con il quale vivere il futuro.

Potrebbe interessarti anche