Uomini e Donne: l’opinionista Daniela arrestata per detenzione e spaccio di droga

10/07/2010 di Emanuela Longo

Da anni, tra i volti fissi del programma cult di Maria De Filippi, Uomini e Donne, che siede tra il pubblico parlante e sempre in prima fila nel voler fare la morale in merito ai comportamenti assunti dai vari ragazzi partecipanti al programma nei panni di tronisti o corteggiatori, è stata Daniela Ranaldi, meglio conosciuta come Danielona.

La notizia di oggi, vede proprio lei protagonista e certamente non per le sue gesta compiute nell’ambito di Uomini e Donne. Daniela è stata arrestata con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti.

Da giorni, a quanto pare, gli agenti del commissariato di Trevi avevano annotato alcuni movimenti strani nelle vicinanze dell’abitazione della donna, e proprio ieri, la Ranaldi è stata fermata direttamente nella sua casa, dove sono stati ritrovati 11 grammi di cocaina pura ed un bilancino di precisione.
Daniela è stata rimessa successivamente in libertà non avendo altri precedenti, e sarà processata per direttissima il prossimo mercoledì.

La notizia ha subito fatto il giro del web, lasciando un po’ di amaro in bocca tra i tanti sostenitori del programma di Maria De Filippi.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI