logo

Uomini e Donne, Karina Cascella torna? L’appello a Queen Mary: “Anche se ero stronz* vi piacevo!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-07

Karina Cascella potrebbe tornare a Uomini e Donne? La ruspante opinionista di Barbara d’Urso è stata recentemente acclamata dai fan del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, per un ritorno in grande stile al fianco di Gianni Sperti, Tina Cipollari, Jack Vanore e Mario Serpa. Cosa ha risposto lei? Andiamo a scoprire tutte …

article-post

Karina Cascella potrebbe tornare a Uomini e Donne? La ruspante opinionista di Barbara d’Urso è stata recentemente acclamata dai fan del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, per un ritorno in grande stile al fianco di Gianni Sperti, Tina Cipollari, Jack Vanore e Mario Serpa. Cosa ha risposto lei? Andiamo a scoprire tutte le ultime indiscrezioni grazie al magico mondo dei social network, dove i personaggi famosi, diffondono spoiler come se piovesse.

Uomini e Donne, Karina ritorna?

La nostra Karina Cascella ha nostalgia del passato? L’opinionista dei salotti di Barbara d’Urso ha pubblicato su Instagram una foto che risale al 2006, quando era ospite di Buona domenica per la presentazione dei nuovi troni di Uomini e Donne, programma che l’ha vista a lungo protagonista.

Un salto indietro nel tempo che ha entusiasmato i suoi follower, i quali hanno riempito il post di complimenti come ha notato la Cascella che in alcune stories ha risposto alla domanda più ricorrente, ovvero se tornerebbe mai nel dating show che le ha dato la popolarità: “[…] Da quello che si evince […] ero una stronz*, vipera che però vi piaceva un sacco, poi si evince che vi farebbe tanto piacere che tornassi a Uomini e donne, voi sapete che non dipende da me, qualora arrivasse una telefonata accetterei molto volentieri”.

Karina Cascella lancia l’appello: “Maria chiamami!”

Poi Karina Cascella continua: “Quando Maria chiama io rispondo, se dovesse essere io risponderò e sarebbe sempre una risposta positiva” ha aggiunto l’opinionista, che si è poi divertita a condividere alcuni fotogrammi di quando, seduta accanto a Gianni Sperti, commentava con battute al vetriolo i protagonisti del programma della De Filippi. Staremo a vedere se Queen Mary ascolterà il suo appello social.

Potrebbe interessarti anche