Uomini e Donne, Juan Sierra commenta Claudio e Mario di nuovo insieme: le insolite dichiarazioni

Le festività natalizie, per i fan di Claudio Sona e Mario Serpa sono state assolutamente incredibili: per quale motivo? I due hanno ufficializzato la loro ritrovata unione dopo essersi lasciati non nel migliore dei modi. Come ricorderete, i Clario si sono conosciuti durante il primo trono gay della storia di Uomini e Donne. Dopo essere usciti insieme, il loro amore è durato solo un paio di mesi e questa estate, l’ex fidanzato di Sona, ha voluto sbugiardarlo anche sui social network postando una chiamata intercorsa tra i due mentre stava ancora con Serpa.



Uomini e Donne, Juan Sierra commenta Claudio e Mario insieme

Proprio Juan Fran Sierra, intervistato da Eva 3000 ha voluto dire la sua sull’avvicinamento tra Claudio e Mario, affermando: “Cosa penso del riavvicinamento tra Claudio e Mario? In bocca al lupo Mario!”. Dopo tutte le polemiche della scorsa estate, lo spagnolo adesso pare essere diventato diplomatico, tanto da non volere dire nulla di più: “Sono libero e cerco una persona speciale con la quale condividere le mie follie”, ha dichiarato.

E così, mentre lui partecipa alla seconda edizione di Riccanza, pare che abbia rinunciato a sbugiardare il suo ex fidanzato Claudio Sona. La ritrovata unione dei Clario, pare avere portato del malumore anche dentro la redazione di Uomini e Donne, così come dichiarato da Alberto Dandolo, prima tramite social network e poi addirittura in un trafiletto apposito tra le pagine del settimanale Oggi.



Mario ancora a Uomini e Donne: Dandolo ha sbagliato?

“Nei corridoi degli Studi Elios di via Tiburtina, a Roma, gira insistente la voce che Maria De Filippi sia molto delusa da un opinionista fisso (ma di seconda linea) di Uomini e Donne. Pare che il “ragazzino” abbia le ore contate. Di chi stiamo parlando?”, scrive Alberto Dandolo. Naturalmente è chiaro che il “ragazzino” sia proprio il buon Mario Serpa. Peccato però che, proprio il ragazzo sia stato ancora una volta presente all’ultima registrazione del trono classico e quindi, forse Dandolo ha preso un granchio…