logo

Uomini e Donne, Juan Luis: “Mia figlia è morta a 25 anni” il dolore del cavaliere over

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-16

Dietro il carattere solare di Juan Luis, nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne, si nasconde invece un profondissimo dolore. L’uomo infatti, raggiunto dal Magazine ufficiale del dating show di Canale 5, ha svelato di avere perduto una figlia di appena 25 anni e la sorella per colpa di un mieloma. Questa tragedia, …

article-post

Dietro il carattere solare di Juan Luis, nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne, si nasconde invece un profondissimo dolore. L’uomo infatti, raggiunto dal Magazine ufficiale del dating show di Canale 5, ha svelato di avere perduto una figlia di appena 25 anni e la sorella per colpa di un mieloma. Questa tragedia, naturalmente, ha sconvolto la sua intera vita.

Uomini e Donne: Juan Luis nasconde un forte dolore

Il corteggiatore di Gemma Galgani, racconta di non avere avuto affatto una vita semplice:

La mia non è stata una vita semplice. Ho due matrimoni alle spalle e tre figli. Ho perso tutta la mia famiglia d’origine molto presto: mia madre aveva sessantatré anni quando se n’è andata e mio padre settantuno. Ho perso mia sorella per un mieloma e mia figlia Elena, la primogenita, a venticinque anni in un incidente stradale. Tutte queste esperienze dolorose mi hanno distrutto: è dura risalire la corrente alla mia età.

Juan Luis vive nella provincia di Napoli ma è nato in Venezuela nel 1962. Lavora in un centro che si occupa di protesi dentarie. Dice di essere appassionato di marketing e, proprio per questo motivo, si occupa anche della comunicazione e le grafiche dello studio per il quale lavora. Tra le sue molte passioni c’è anche il canto ed infatti, durante le ultime puntate del trono over di Uomini e Donne, ha voluto cantare una canzone per Gemma Galgani:

Cosa mi piace di lei? La sua classe, la sua eleganza e la trovo una donna sensibile e profonda. Gemma conserva uno spirito molto giovanile, quasi da bambina. Ho sempre pensato che l’età fosse relativa e lei (69 anni, ndr) ne è la conferma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Scusate, sono emozionata…”💃 😂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche