logo

Uomini e Donne: Jonas Berami – Juan de Il Segreto si racconta prima del debutto ufficiale da tronista

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-09-10

Ormai è notizia quasi vecchia: Jonas Berami, Juan Castaneda de Il Segreto sarà uno dei tronisti di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi a partire dalle 14.45 dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Tra le pagine di Sorrisi e Canzoni Tv in edicola questa settimana …

article-post

Ormai è notizia quasi vecchia: Jonas Berami, Juan Castaneda de Il Segreto sarà uno dei tronisti di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi a partire dalle 14.45 dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Tra le pagine di Sorrisi e Canzoni Tv in edicola questa settimana con il nuovo numero l’attore è stato intervistato per capire – tra le altre cose – la decisione di partecipare al programma dei sentimenti della Signora Costanzo.

“Mi ha chiamato Maria De Filippi” ha svelato Jonas, per poi aggiungere: “Il mio obiettivo è conoscere gente nuova e fare nuove esperienze. L’idea di fare il tronista mi diverte: non ho paura di espormi, so come proteggermi”. Jonas confessa inoltre di essere affascinato dalle italiane e l’Italia: “Per me Roma è tra le città più belle del mondo. Nella capitale ho amici con i quali ho imparato l’italiano, una lingua bellissima che voglio studiare meglio”.

La donna che cerca Jonas Berami alias Juan Castaneda de Il Segreto come deve essere? “Intelligente, umile, simpatica. Deve essere la mia migliore amica, attenta a me e a se stessa. Se poi è anche bella, romantica e bruna, ancora meglio! Credo nella famiglia e vorrei avere presto due o tre figli”. Per quanto riguarda Il Segreto invece, Berami tornerà: “Sarò Simon Carmeta, uno poeta dallo spirito libero. Arriverò all’improvviso a Puente Viejo”, ed ovviamente Soledad si innamorerà di lui.

E dopo Uomini e Donne? “Mi piacerebbe fare una commedia italiana divertente, magari con l’attrice spagnola Elena Anaya e Roberto Benigni”.

Potrebbe interessarti anche