logo

Uomini e donne, volano stracci: Jessica pubblica delle chat private di Davide e lo sbugiarda sul web

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-19

Jessica Antonini e Davide Lo Russo si sono lasciati malamente dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne (lei era sul trono). Oggi, a distanza di alcuni giorni dal motivo della rottura, la ex tronista sbugiarda il “sosia” di Can Yaman pubblicando delle chat private con le fan. Uomini e Donne: Jessica sbugiarda Davide e pubblica …

article-post

Jessica Antonini e Davide Lo Russo si sono lasciati malamente dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne (lei era sul trono). Oggi, a distanza di alcuni giorni dal motivo della rottura, la ex tronista sbugiarda il “sosia” di Can Yaman pubblicando delle chat private con le fan.

Uomini e Donne: Jessica sbugiarda Davide e pubblica delle chat private

“Scappa finché sei in tempo”, si legge nello screen di un messaggio privato inviato a Davide via Instagram da una fan.

Messaggio cui l’ex corteggiatore di Uomini e Donne risponde: “E dove vado?”, “Vieni da me!”, conclude l’utente in modo malizioso. Uno screen che secondo Jessica Antonini proverebbe una evidente mancanza di rispetto nei suoi confronti:

Mi stanno arrivando tantissimi screen. Questo forse è l’unico pubblicabile. Che dignità! Menomale che io mi ammazzavo per difenderlo. Chiedo scusa pubblicamente a tutte le persone che ho sbranato quando mi davano dei gran consigli e avvertimenti. E qui concludo perché se parlo la figura di me*** diventa internazionale.

In un’altra storia postata su Instagram, l’ex tronista torna ad attaccare l’ex pur senza nominarlo esplicitamente:

Scappare come i ladri da un giorno all’altro è da schifo.

Il motivo della rottura

Mi sono fatta delle illusioni. Aveva ragione Maria quando, dopo aver preso la decisione di uscire dal programma, mi esortava a essere più riflessiva. A fine maggio sono stata a casa sua, poi ci siamo salutati alla stazione del treno, lui era strano ed è scappato via. Ascoltare mio figlio dispiacersi per l’improvvisa assenza di Davide, dopo tante promesse, è stato troppo doloroso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Antonini🐸NANETTE🐸 (@gipsy_jey)

Potrebbe interessarti anche