logo

Uomini e Donne, Jessica Antonini e Davide Lorusso si conoscevano? Ecco le segnalazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-22

Jessica Antonini e Davide Lorusso si conoscevano già? La tronista di Uomini e Donne, come ben sapete dalle anticipazioni, ha scelto proprio il sosia di Can Yaman, facendo ipotizzare un colpo di scena ben prima della loro partecipazione al dating show. Uomini e Donne, Jessica Antonini e Davide Lorusso si conoscevano? L’indiscrezione è stata lanciata …

article-post

Jessica Antonini e Davide Lorusso si conoscevano già? La tronista di Uomini e Donne, come ben sapete dalle anticipazioni, ha scelto proprio il sosia di Can Yaman, facendo ipotizzare un colpo di scena ben prima della loro partecipazione al dating show.

Uomini e Donne, Jessica Antonini e Davide Lorusso si conoscevano?

L’indiscrezione è stata lanciata da Amedeo Venza: “Posso dire che i due si conoscevano già…Ieri un amico in comune mi ha detto che questa estate si sono già visti da qualche parte con la stessa comitiva…Quindi è impossibile che non si conoscano…”.

Successivamente ad aggiungere altri dettagli ci ha pensato anche Deianira Marzano:

Loro sono entrambi di Como e sono supergelosi l’uno dell’altra…Questo trono puzzava fin dall’inizio…

Ma non finisce qui. Così come scrivono gli amici di Novella 2000:

Deianira Marzano ha rincarato la dose, facendo una grave accuse a Davide Lorusso. La blogger ha infatti riportato la testimonianza di una ragazza anonima, che ha raccontato di aver frequentato l’ex corteggiatore proprio fino a pochi giorni prima della scelta di Jessica Antonini. A sostegno di questa tesi pare che ci siano anche foto e conversazioni che proverebbero il tutto, ma che Deianira però non ha mostrato sui social.

Quale sarà la verità? Si attendono ulteriori sviluppi.

Potrebbe interessarti anche