logo

Uomini e Donne: incontro natalizio galeotto tra Bubi e Leonardo?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-01-03

La notizia definita da molti blogger “clamorosa”, riguarda uno dei tronisti dell’attuale edizione di Uomini e Donne, Leonardo Greco. Secondo le ultime indiscrezioni, pare che il ragazzo avrebbe passato il Natale non da solo, bensì in compagnia di una sua corteggiatrice. Trattasi di Bubi Barbieri, la quarantenne che ormai da mesi rappresenta una delle principali …

article-post

La notizia definita da molti blogger “clamorosa”, riguarda uno dei tronisti dell’attuale edizione di Uomini e Donne, Leonardo Greco. Secondo le ultime indiscrezioni, pare che il ragazzo avrebbe passato il Natale non da solo, bensì in compagnia di una sua corteggiatrice. Trattasi di Bubi Barbieri, la quarantenne che ormai da mesi rappresenta una delle principali protagoniste del trono L’amore non ha età.

Leonardo, a quanto pare è in procinto di effettuare la sua scelta, e dopo quest’ultima indiscrezione (badate bene, potrebbe tuttavia anche essere una delle tante bufale circolanti sul web nelle ultime ore), la decisione sembrerebbe tutta propensa verso i confronti della corteggiatrice quarantenne.

Intanto, questo pomeriggio riprenderanno le nuove puntate del programma di Maria De Filippi, nelle quali si cercherà di capire se realmente sia avvenuto o meno questo incontro natalizio tra i due ragazzi e se la scelta definitiva di Leonardo sia ormai destinata a concretizzarsi.

Se così fosse, inoltre, sfumerebbe la possibilità di vedere la corteggiatrice tra le prossime aspiranti troniste, a partire proprio da gennaio, notizia che ormai si è diffusa a macchia d’olio sul web e che vedrebbero sul celebre trono rosa, oltre alla presenza di Bubi anche quella di Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice di Samuele Nardi nella passata edizione del programma e l’ex corteggiatrice di Andrea Angelini, Perla Cupini.

Sono solo indiscrezioni? Lo scopriremo solo vivendo…

Potrebbe interessarti anche