logo

Uomini e Donne in prima serata in stile Temptation Island? L’indiscrezione sul programma di Maria De Filippi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-12-06

Uomini e Donne rappresenta ormai da anni un appuntamento fisso del pomeriggio di Canale 5. Il dating show condotto da Maria De Filippi ha portato sul piccolo schermo numerosi tronisti e troniste con i relativi corteggiatori alle prese con presentazioni, esterne e, talvolta, veri e propri innamoramenti. Ora, la trasmissione tanto seguita durante la settimana …

article-post

Uomini e Donne rappresenta ormai da anni un appuntamento fisso del pomeriggio di Canale 5. Il dating show condotto da Maria De Filippi ha portato sul piccolo schermo numerosi tronisti e troniste con i relativi corteggiatori alle prese con presentazioni, esterne e, talvolta, veri e propri innamoramenti. Ora, la trasmissione tanto seguita durante la settimana è ormai matura per approdare in prima serata ed accogliere un nuovo tipo di pubblico. E’ questa l’indiscrezione che circola in queste ore e che sta facendo entusiasmare e non poco gli appassionati di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, indiscrezioni: approda in prima serata?

Secondo le ultime indiscrezioni, Maria De Filippi da tempio starebbe lavorando ad una versione serale di Uomini e Donne. Il suo debutto dovrebbe avvenire nel mese di febbraio del prossimo anno e vedrà nuove idee all’interno di un format già di ampio successo. Il condizionale tuttavia resta d’obbligo.

A lanciare la ghiotta indiscrezione è stato il settimanale specializzato in gossip e tv, Chi, nelle “chicche di gossip”. Secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini, ad affiancare la conduttrice ci sarebbe la fidata collaboratrice – autrice Raffaella Mennoia “per un qualcosa – si legge sulla rivista – che si prevede come esplosivo in stile Temptation Island Vip”.

“Maria è pronta all’ennesima rivoluzione – sempre su Canale 5 e sempre in prima serata – ma con nuove idee per un format già vincente di suo”, ha proseguito la rivista. Contattato dalla redazione di Leggo.it, l’ufficio stampa di Uomini e Donne non ha voluto rilasciare dichiarazioni a riguardo. Non ci resta quindi che attendere febbraio per scoprire se le voci si riveleranno fondate o meno.

Potrebbe interessarti anche