logo

Uomini e Donne in ferie: confermato per settembre, le parole di Giancarlo Scheri

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-02

Lo scorso venerdì 31 maggio, si è conclusa la nuova stagione di Uomini e Donne, con l’ultima scelta del trono classico. Giulia Cavaglià ha scelto Manuel Galiano dopo le precedenti scelte da parte di Andrea Zelletta e Angela Nasti, la prima ad avere aperto le danze mercoledì pomeriggio. Naturalmente, da domani, lunedì 3 giugno, il …

article-post

Lo scorso venerdì 31 maggio, si è conclusa la nuova stagione di Uomini e Donne, con l’ultima scelta del trono classico. Giulia Cavaglià ha scelto Manuel Galiano dopo le precedenti scelte da parte di Andrea Zelletta e Angela Nasti, la prima ad avere aperto le danze mercoledì pomeriggio. Naturalmente, da domani, lunedì 3 giugno, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, non andrà in onda per via delle meritate ferie fino a settembre.

U&D confermato a settembre

Nell’edizione di Uomini e Donne che si è appena conclusa, il dating show ha registrato una media di 2.800.000 spettatori con il 22% di share, consacrando il suo straordinario successo. La trasmissione condotta da Maria De Filippimette d’accordo sia giovani che pubblico più maturo. Per quanto riguarda il target giovane, quotidianamente la sua media si assesta al 30% di share nel target 15-24 anni con puntate record che hanno raggiunto picchi di 41.2% di share sul target 15-19 anni.

Questi, per tutta la squadra di Maria De Filippi, sono veri e propri numeri record, che hanno confermato il format anche per la prossima stagione televisiva. Uomini e Donne tornerà con il trono classico e il trono over, a partire da settembre. Durante la nuova stagione, dovrebbe ritornare in pista anche il trono gay, dopo la precedente esperienza che ha visto protagonisti Claudio Sona e Alex Migliorini.

Il successo di Uomini e Donne: parla Giancarlo Scheri

Si è chiusa una stagione record di Uomini e Donne. Il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, si conferma una vera e propria colonna portante del day time di Canale 5, da 23 anni un evergreen inscalfibile. Con Uomini e Donne ogni giorno vincono le emozioni, i sentimenti, il divertimento e l’ironia. Tra il pubblico giovane è un cult, un appuntamento irrinunciabile”, esordisce Scheri.

Il direttore di Canale 5 continua: La forza di questo programma la si legge anche attraverso i numeri social e web: impressionanti. Complimenti a Maria, alla sua innata capacità di creare un racconto appassionante e coinvolgente, in grado di parlare contemporaneamente a più generazioni. Grazie a lei e al lavoro quotidiano della sua squadra. Arrivederci a settembre”.

Potrebbe interessarti anche