logo

Uomini e Donne, Ida svela come reagirà quando vedrà Riccardo e Roberta insieme

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-23

Ida Platano intervistata tra le pagine del magazine ufficiale di Uomini e Donne, ha raccontato come potrebbe reagire alla visione di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Pauda insieme. Uomini e Donne, come reagirà Ida quando vedrà Riccardo e Roberta insieme? Ho già visto qualche loro foto sui social, ovviamente è stato strano (e credo lo …

article-post

Ida Platano intervistata tra le pagine del magazine ufficiale di Uomini e Donne, ha raccontato come potrebbe reagire alla visione di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Pauda insieme.

Uomini e Donne, come reagirà Ida quando vedrà Riccardo e Roberta insieme?

Ho già visto qualche loro foto sui social, ovviamente è stato strano (e credo lo sia per tutti) vedere il proprio ex con un’altra persona, però ci si abitua anche a questo. Non so che effetto mi farebbe rivederli però sono pronta, sono conscia di essere più forte di prima. Affronterò qualsiasi situazione mi capiterà davanti.

Ida Platano svela come affronterà il nuovo percorso:

Mi sono ripromessa di non buttarmi più da un aereo senza paracadute. Non mi aggrapperò più alle parole, alle promesse. Questa volta voglio fatti, pretendo fatti.

Sono una nuova Ida. Ho ritrovato quella serenità e quella sicurezza che mi è mancata alcune volte. Non sono cambiata però, sono sempre la stessa in una nuova versione di me. Una Ida 2.0 più consapevole, più forte, più sicura.

E per quanto riguarda Armando Incarnato, cavaliere del trono over che aveva già cercato di conquistarla, commenta:

Con Armando ci siamo sentiti per poco tempo, quindi non ho avuto modo di conoscerlo bene, anche se una persona non la si finisce mai di conoscere. Dargli una nuova possibilità? Dipende da come mi sentirò. Dipende da come si presenterà. Non escludo nulla a priori.

Potrebbe interessarti anche