logo

Uomini e Donne, Ida Platano sposa Riccardo Guarnieri: le anticipazioni del trono over

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-07

Oggi pomeriggio si è registrata la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne con protagonisti dame e cavalieri. Tra i tanti argomenti affrontati, si è nuovamente parlato di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, dopo la proposta di matrimonio del pugliese. Inizialmente la siciliana ha mostrato enorme smarrimento: le cose sono cambiate in queste …

article-post

Oggi pomeriggio si è registrata la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne con protagonisti dame e cavalieri. Tra i tanti argomenti affrontati, si è nuovamente parlato di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, dopo la proposta di matrimonio del pugliese. Inizialmente la siciliana ha mostrato enorme smarrimento: le cose sono cambiate in queste ore?

Uomini e Donne, Ida Platano sposerà Riccardo Guarnieri

Ecco cosa ci rivelano le preziose anticipazioni del VicoloDelleNews, confermando la volontà di Ida Platano di accettare di diventare la moglie di Riccardo Guarnieri, ma di volere compiere un passo alla volta per non rovinare tutto ancora una volta:

Finalmente Ida Platano risponde pubblicamente alla proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri: la donna tergiversa, non dà una risposta diretta, ma dice che non vuole perderlo e che dovranno creare insieme le basi di un matrimonio che al momento non ci sono.

Pertanto da quel che si è capito ora ci proveranno seriamente, ma non si è compreso se continueranno a stare nel programma o no (Immaginiamo proprio di sì).

Potrebbe interessarti anche