logo

Uomini e Donne, Ida incinta di Riccardo Guarnieri? La risposta della Platano (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-20

Ida Platano è incinta di Riccardo Guarnieri? Questa è la “bomba” lanciata da Sossio Aruta durante una diretta Instagram. La compagna Ursula Bennardo, ha prontamente smentito l’indiscrezione, affermando di “no” con la testa alla domanda croccantissima di gossip riguardante una delle coppie più amate di Uomini e Donne.  Uomini e Donne, Ida Platano incinta di Riccardo Guarnieri? La risposta  Nonostante …

spinner

Ida Platano è incinta di Riccardo Guarnieri? Questa è la “bomba” lanciata da Sossio Aruta durante una diretta Instagram. La compagna Ursula Bennardo, ha prontamente smentito l’indiscrezione, affermando di “no” con la testa alla domanda croccantissima di gossip riguardante una delle coppie più amate di Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ida Platano incinta di Riccardo?
Ida Platano incinta di Riccardo?

Uomini e Donne, Ida Platano incinta di Riccardo Guarnieri? La risposta 

Nonostante la smentita di Ursula, i fan hanno voluto accertarsi domandando ai diretti interessati. E così, durante una diretta, Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno risposto alla fatidica domanda. Come ben sapete, la coppia nata dal trono over di Uomini e Donne, sta passando la quarantena insieme. 

Oggi pomeriggio, secondo le prime anticipazioni, dovrebbe anche presenziare in collegamento, durante la prima puntata di Uomini e Donne con la sua nuova formula in tempi di Coronavirus. Nell’attesa di rivederli in televisione, Ida Platano ha smentito di essere in dolce attesa. 

Riccardo Guarnieri, ha anche aggiunto: “Per lo spirito santo?”, confermando che le loro “attività” sotto coperta, in questo periodo, non sarebbero esattamente al top.  

Ad inizio articolo il VIDEO con protagonisti Ida e Riccardo (in apertura anche Sossio e Ursula).

Potrebbe interessarti anche