logo

Uomini e Donne, Ida e Riccardo di nuovo in crisi: lacrime amare e uscite di scena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-09

Oggi pomeriggio si sono registrate le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne. Spazio per Ida Platano e Riccardo Guarnieri, di nuovo in crisi nera nonostante il tentativo di riavvicinarsi ancora una volta, scopriamo cosa è accaduto negli Studi Elios del dating show. Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri di nuovo …

article-post

Oggi pomeriggio si sono registrate le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne. Spazio per Ida Platano e Riccardo Guarnieri, di nuovo in crisi nera nonostante il tentativo di riavvicinarsi ancora una volta, scopriamo cosa è accaduto negli Studi Elios del dating show.

Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri di nuovo ai ferri corti

Ecco cosa ci fanno sapere le valide talpe del VicoloDelleNews, con le loro precise anticipazioni sulla registrazione del trono over di Uomini e Donne:

Per Ida e Riccardo ennesimo litigio per le solite incomprensioni. Lei dice che lui non prova attrazione nei suoi confronti e tutto il pubblico è d’accordo, si è messa anche a piangere ma lui l’accusa di essere pesante, tirando in mezzo problemi del passato.

Secondo Tina si vogliono bene e c’è solo amicizia tra i due. Presi singolarmente sono due persone splendide ma in coppia no. Si mette ovviamente anche Armando in mezzo, che la volta scorsa aveva detto ad Ida che Riccardo non è davvero innamorato di lei e che si è rifatto avanti solo perché aveva visto che lei si stava interessando ad un altro uomo e nel dirglielo le aveva anche fatto una carezza sul volto.

Gianni interviene dicendo che quella carezza era inappropriata, continua perciò la puntata con un battibecco tra loro due. Alla fine Riccardo lascia lo studio e Ida lo rincorre e non sono più tornati. Fanno solo vedere poi lei nel camerino che piangeva disperata.

Come andrà a finire tra Ida e Riccardo? Troveranno pace oppure no? Vedremo come di evolveranno le cose con il passare delle settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Per Ida e Riccardo ennesimo litigio per le solite incomprensioni. Lei dice che lui non prova attrazione nei suoi confronti e tutto il pubblico è d’accordo, si è messa anche a piangere ma lui l’accusa di essere pesante, tirando in mezzo problemi del passato. • • • Secondo Tina si vogliono bene e c’è solo amicizia tra i due. Presi singolarmente sono due persone splendide ma in coppia no. Si mette ovviamente anche Armando in mezzo, che la volta scorsa aveva detto ad Ida che Riccardo non è davvero innamorato di lei e che si è rifatto avanti solo perché aveva visto che lei si stava interessando ad un altro uomo e nel dirglielo le aveva anche fatto una carezza sul volto. • • • Gianni interviene dicendo che quella carezza era inappropriata, continua perciò la puntata con un battibecco tra loro due. Alla fine Riccardo lascia lo studio e Ida lo rincorre e non sono più tornati. Fanno solo vedere poi lei nel camerino che piangeva disperata” (Fonte: @vicolodellenewsegossip) • • • Cosa ne pensate? 🧐

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche