logo

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari in crisi con Chicco Nalli? Parla il marito

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-12

Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli sono in crisi? Alla coppia nel corso degli anni di matrimonio sono stati attribuiti notevoli momenti di “sconforto” ma le antenne del gossip si sono nuovamente drizzate dopo una presunta intervista dell’opinionista di Uomini e Donne. Tra le pagine del settimanale “Nuovo TV” infatti, l’ex vamp avrebbe affermato: …

article-post

Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli sono in crisi? Alla coppia nel corso degli anni di matrimonio sono stati attribuiti notevoli momenti di “sconforto” ma le antenne del gossip si sono nuovamente drizzate dopo una presunta intervista dell’opinionista di Uomini e Donne. Tra le pagine del settimanale “Nuovo TV” infatti, l’ex vamp avrebbe affermato: “Sì, prendo una pausa di riflessione”. Da questa frase è scoppiato il caos e per il web la nuova rottura era arrivata ancora una volta senza colpo ferire.

Gossip Uomini e Donne: Tina Cipollari e il marito si sono lasciati?

Tina Cipollari però, dopo essersi resta conto di ciò che la rete ha condiviso dopo la sua ipotetica dichiarazione, ha voluto mettere la parola fine al gossip scrivendo sulla sua pagina ufficiale di Facebook: “Quando volete sapere qualcosa di me o da me, potete sempre rivolgervi al mio ufficio stampa personale. Non c’è bisogno di riempire pagine e pagine di settimanali e riviste con cose che al momento non ho mai detto. Se avessi qualcosa da voler o dover dichiarare, saprei a chi rivolgermi! Non affaticatevi, fa caldo. Il gossip può essere divertente, quando non è condito con il cattivo gusto. Al momento è tutto, grazie”.

Anche Chicco Nalli negli ultimi giorni ha voluto dire la sua. Con una breve ma efficace affermazione, rilasciata tra le pagine del settimanale Eva 3000, l’ex hair stylist di Detto Fatto, approdato qualche alcuni mesi addietro a Pomeriggio 5 con i suoi consigli per i capelli, ha smentito qualsiasi cicalio intorno alla sua vita sentimentale e il suo matrimonio con l’opinionista di Uomini e Donne: “Ma quale crisi, è tutta un’invenzione dei giornali. State tranquilli, ora vi devo salutare, perché io, Tina e i bambini, stiamo partendo per le vacanze”, ha affermato.

Tina torna in TV con Gemma

A questo punto, i fan di Uomini e Donne aspettano con ansia di rivedere Tina Cipollari in televisione con il suo irriverente ruolo da opinionista TV. Siamo anche curiosi di scoprire cosa accadrà quando avrà modo di “scontrarsi” nuovamente con Gemma Galgani, la dama torinese che, secondo le ultime indiscrezioni, si sarebbe lasciata con Marco Firpo dopo appena un paio di mesi di frequentazione fuori dal programma.

Potrebbe interessarti anche