logo

Uomini e Donne, gossip news: sfuma il trono di Jeremias Rodriguez per un suo capriccio clamoroso

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-03-15

Jeremias Rodriguez a Uomini e Donne? Ce lo chiedevamo qualche giorno fa dopo alcune indiscrezioni e indizi che lasciavano intendere proprio la presenza del fratellino di Belen nella trasmissione dei sentimenti condotta da Maria De Filippi, comodamente dal suo amato gradino. Dopo la Casa più spiata d’Italia e che lo ha lanciato facendolo conoscere al …

article-post

Jeremias Rodriguez a Uomini e Donne? Ce lo chiedevamo qualche giorno fa dopo alcune indiscrezioni e indizi che lasciavano intendere proprio la presenza del fratellino di Belen nella trasmissione dei sentimenti condotta da Maria De Filippi, comodamente dal suo amato gradino. Dopo la Casa più spiata d’Italia e che lo ha lanciato facendolo conoscere al grande pubblico, Jeremias sognava di poter proseguire su questa scia senza mai smentire, fino alla fine, la possibilità di poterlo vedere sul trono più famoso del piccolo schermo nostrano, tra i protagonisti di Uomini e Donne. Cosa è successo nel frattempo?

Jeremias Rodriguez, sfuma la partecipazione a Uomini e Donne

La partecipazione di Jeremias Rodriguez a Uomini e Donne sembrava ormai cosa fatta, ma un piccolo ostacolo ha impedito definitivamente la concretizzazione del progetto. Più che un ostacolo azzarderemo a definirlo un vero e proprio capriccio, anche alla luce dell’indiscrezione rivelata di recente dal settimanale diretto dall’amico dei Rodriguez, Alfonso Signorini, Chi, e dunque molto affidabile quando si parla di Belen e Company.

“Al provino per Uomini e Donne – scrive il settimanale Chi – l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez, che era quasi seduto sul trono del programma di Maria De Filippi, ha fatto una richiesta poco gradita alla redazione, ‘vorrei un’altra musica per me’ al posto della colonna sonora storica della trasmissione. Risultato? Jeremias rispedito al mittente (per ora)”.

Il “per ora” finale lascia ovviamente ben sperare in un cambio di idea da parte della produzione di Uomini e Donne. Jeremias, nel frattempo, deciderà di comportarsi in modo più umile o continuerà a credere di essere sempre il “padrone” del mondo?

Potrebbe interessarti anche