logo

Uomini e Donne gossip: Marco Fantini e Beatrice Valli smentiscono la crisi con un video

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-06-17

Li volevano già in crisi ed invece, l’ex tronista Marco Fantini e l’attuale fidanzata Beatrice Valli scelta durante il corso di Uomini e Donne non solo vanno d’amore e d’accordo ma per dimostrare di non essere assolutamente in crisi hanno postato un video su Instagram dove si vede Marco intento a giocare con il piccolo …

article-post

Li volevano già in crisi ed invece, l’ex tronista Marco Fantini e l’attuale fidanzata Beatrice Valli scelta durante il corso di Uomini e Donne non solo vanno d’amore e d’accordo ma per dimostrare di non essere assolutamente in crisi hanno postato un video su Instagram dove si vede Marco intento a giocare con il piccolo Alessandro, il figlio di lei e alla fine per un paio di secondi compare anche Beatrice. I due, da quando stanno insieme non si sono mai separati.

Tre settimane di amore, divertimento e coccole, anche al figlio Alessandro che Marco (a differenza di Luca) ha voluto conoscere subito per instaurare un rapporto paterno e confidenziale. A quanto pare l’ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato il lavoro di cameriere e Carpi per dedicarsi ad un progetto ben più grande ed interessante che pare coinvolgerà la sua nuova fidanzata. Di che cosa si tratterà? Voci di corridoio parlano di una linea di abbigliamento e del resto, a quanto pare gli ex protagonisti di Uomini e Donne amano molto dedicarsi al settore della moda.

L’ex corteggiatore di Anna Munafò, dopo aver ricevuto il “no” da parte della siciliana ha immediatamente ricevuto il trono (il giovane ha subito conquistato la simpatia di Maria De Filippi) e la sua avventura all’interno di Uomini e Donne è stata breve e concisa. Confuso e indeciso tra Noemi e Beatrice fin da subito nonostante cercasse di mascherarlo la sua attenzione si è totalmente concentrata per la Valli ed alla fine è diventata la sua fidanzata ufficiale.

Potrebbe interessarti anche