logo

Uomini e Donne, Giuseppe Mazzitelli parla della sua nuova fiamma. Roberta Pontesilli? “Ci sentiamo ancora”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-09

Circa un mese fa vi avevamo parlato di Roberta Pontesilli, una delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne. Nel programma pomeridiano di Maria De Filippi la ragazza corteggiava Giuseppe Mazzitelli, che, alla fine del suo trono, aveva scelto proprio Roberta Pontesilli, ma dopo un po’ di tempo i due avevano annunciato la rottura della loro …

article-post

Circa un mese fa vi avevamo parlato di Roberta Pontesilli, una delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne.

Nel programma pomeridiano di Maria De Filippi la ragazza corteggiava Giuseppe Mazzitelli, che, alla fine del suo trono, aveva scelto proprio Roberta Pontesilli, ma dopo un po’ di tempo i due avevano annunciato la rottura della loro storia. Nonostante ciò Roberta, anche con il passare di un po’ di tempo, aveva dichiarato in un’intervista a Eva Mese di non provare indifferenza nei confronti del suo ex conosciuto a Uomini e Donne.

Non è una persona che mi lascia indifferente… Dopo Giuseppe non mi è più capitato di innamorarmi,

queste erano state alcune delle dichiarazioni rilasciate dalla ragazza a Eva Mese (per leggere tutta l’intervista clicca qui).

Adesso a parlare della storia d’amore è Giuseppe Mazzitelli, il quale, a Vip, ha spiegato nuovamente le motivazioni che hanno portato alla rottura. I motivi sono da ricondurre, secondo l’ex tronista, ai differenti caratteri dei due e alla mancanza di passione. Nonostante la fine della relazione Giuseppe e Roberta si sentono ancora.

Ci sentiamo sporadicamente, perchè abbiamo avuto l’intelligenza di mantenere rapporti civili,

ha affermato il ragazzo, il quale ha rivelato di essere fidanzato con una ragazza di origine spagnola ma che vive a Zurigo e che si chiama Zulema, con la quale è scattata subito la scintilla.

Giuseppe ha anche parlato dei suoi progetti per il futuro. Lui, differentemente da tanti altri ex tornisti, non è particolarmente interessato a lavorare nel mondo dello spettacolo, in quanto ha un negozio di abbigliamento a Milano. Tuttavia pensa che forse venderà la sua attività e lascerà l’Italia per andare a vivere all’estero.

Potrebbe interessarti anche