logo

Uomini e Donne, Giulio Raselli tronista? L’indiscrezione e la possibile apertura

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-06

Giulio Raselli, ex corteggiatore e attuale tentatore di Temptation Island 2019, potrebbe sedere sulla mitica poltrona rossa del trono classico di Uomini e Donne. Il popolo del web lo sta invocando a gran voce per fargli ricoprire questo ruolo, dopo la recente delusione ricevuta da Giulia Cavaglià. Il dating show di Maria De Filippi è …

article-post

Giulio Raselli, ex corteggiatore e attuale tentatore di Temptation Island 2019, potrebbe sedere sulla mitica poltrona rossa del trono classico di Uomini e Donne. Il popolo del web lo sta invocando a gran voce per fargli ricoprire questo ruolo, dopo la recente delusione ricevuta da Giulia Cavaglià. Il dating show di Maria De Filippi è terminato da poco più di un mese e il ragazzo, per i modi gentili ed educati, è rimasto impresso al popolo social ed anche al pubblico da casa.

Giulio Raselli nuovo tronista? L’indiscrezione

C’è grande attesa di conoscere i nomi dei protagonisti che a settembre arriveranno sul trono più famoso della tv. Uno di questi potrebbe essere proprio Giulio Raselli. Nessuna conferma, chiaramente, ma dopo il due di picche ricevuto dalla ex tronista Giulia Cavaglia e l’esperienza come tentatore a Temptation Island per lui potrebbe arrivare un’ulteriore promozione.

Il ragazzo ha commentato un post di Raffaella Mennoia, autrice dei programmi di Maria De Filippi, e tanto è bastato perché il web invocasse a gran voce una sedia rossa per la prossima stagione. Nonostante non si sappia se Giulio arriverà da tronista alla corte di Uomini e Donne, pare che la Mennoia abbia le idee chiare su come aprire l’edizione che andrà in onda da settembre. A quanto pare, potrebbero esserci scontri infuocati tra le coppie che sono scoppiate poche settimane dopo la scelta.

Uomini e Donne si riapre con il confronto tra le coppie?

Angela Nasti e Alessio Campoli, e Giulia Cavaglia e Manuel Galiano, potrebbero confrontarsi a settembre, nel corso della nuova stagione di Uomini e Donne. Dopo un commento da parte di una follower che chiedeva il confronto a gran voce anche per rispetto del pubblico, Raffaella Mennoia ha prontamente replicato: “Hai ragione chiederemo a tutti lo dico già qui pubblicamente di venire a raccontare” con tanto di hashtag ai 4 protagonisti chiamati in causa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giulio Raselli si vede con Giulia Cavaglià? Ecco la sua chiara risposta!

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche