logo

Uomini e Donne, Giulio Raselli si “sbottona”: ma la scelta non è vicina

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-08

Giulio Raselli sembra chiaramente indirizzato verso la conoscenza di Giulia D’Urso e Giovanna Abate. Se con la prima ha un forte senso di protezione, con la seconda discute spesso. Come confidato da lui durante la puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda ieri, ama lo scontro e quindi, questo continuo battibeccarsi …

article-post

Giulio Raselli sembra chiaramente indirizzato verso la conoscenza di Giulia D’Urso e Giovanna Abate. Se con la prima ha un forte senso di protezione, con la seconda discute spesso. Come confidato da lui durante la puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda ieri, ama lo scontro e quindi, questo continuo battibeccarsi tra lui e la sua corteggiatrice, non è nemmeno da prendere sottogamba.

Giulio Raselli: ecco cosa “prova” per Giulia e Giovanna

Giulio Raselli ha rilasciato una intervista tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, confidando che l’arrivo di Giulia D’Urso ha sicuramente cambiato le carte in tavola. Nonostante la corteggiatrice gli abbia fatto provare fin da subito emozioni molto forti, il tronista chiarisce subito che non c’è scritto da nessuna parte che possa essere la sua scelta finale.

Nonostante questo, non nasconde di provare per lei un forte interesse, che potrebbe anche mettere in discussione i rapporti venutasi a creare con le altre corteggiatrici:

Non sono un calcolatore, ma sono perfettamente cosciente di tutto ciò che mi circonda. Non mi reputo uno stupido, ma una persona intelligente. So bene che se le mie corteggiatrici dovessero vedere il mio percorso concluso dopo l’arrivo di Giulia, potrebbero alzarsi e andare via. lo però sono sempre stato abituato a lottare per le cose a cui tengo, perciò non voglio andare in allerta, perché mi auguro che queste ragazze facciano il possibile per arrivare fino in fondo e portarmi a casa con loro.

Il tronista di Uomini e Donne, riferisce anche di credere al colpo di fulmine:

Sono convinto di averlo anche vissuto una volta. Sono quelle sensazioni belle che capitano raramente, perché ti rendi conto di avere a che fare con una persona che ti colpisce in tutto il suo essere. I suoi gesti, il carattere, i modi di fare, il modo di muovere la bocca. Esiste eccome, e se te ne rendi conto devi andare fino in fondo. È un momento da sfruttare, perché credo non ce ne siano tanti nella vita.

Poi smentisce che la scelta sia vicina: per Giulio, infatti, i “giochi” sono ancora aperti. E sul suo modo di amare e vivere le relazioni, spiega:

Sono una persona molto spontanea che si vive le situazioni. Mi godo giornalmente il rapporto che ho con una donna e cerco di fare l’impossibile per lei. Mi piace corteggiarla, ma molto spesso mi piace anche ricevere io stesso coccole e attenzioni.

E sulla corteggiatrice che lo fa sentire più a suo agio, non ha dubbi:

Senza esitazioni le dico Giovanna, anche se molto spesso mi mette anche un po’ d’ansia. Vuole sempre avere l’ultima parola una cosa che ci accomuna quindi ogni tanto mi agita, però mi fa stare molto bene. Con Giulia c’è ancora da Iavorare per raggiungere lo stesso livello di confidenza. Con Irene sto bene in tutto per il momento, però sono convinto che debba pensare di più al percorso che abbiamo io e lei piuttosto che a quello che ci circonda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un’intesa davvero forte quella fra Irene e Giulio 😎 Secondo voi sarà lei la sua scelta? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Potrebbe interessarti anche