logo

Uomini e Donne, Giulio Raselli assente: scelta fuori dallo studio?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-09

Oggi pomeriggio si sono registrate le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne. Giulio Raselli era assente e, probabilmente, starà registrando la sua scelta in esterna oppure, sta succedendo qualcosa di simile che scopriremo solamente con il tempo. Daniele Dal Moro, intanto, è il nuovo tronista. Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Giulio …

article-post

Oggi pomeriggio si sono registrate le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne. Giulio Raselli era assente e, probabilmente, starà registrando la sua scelta in esterna oppure, sta succedendo qualcosa di simile che scopriremo solamente con il tempo. Daniele Dal Moro, intanto, è il nuovo tronista.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Giulio Raselli assente

Le anticipazioni del trono classico giungono, come di consueto, dal VicoloDelleNews, ecco cosa è successo nel corso della registrazione di questo pomeriggio presso gli Studi Elios di Uomini e Donne:

Giulio non ha scelto in studio e in puntata non era presente né lui né le sue corteggiatrici. In studio non hanno proprio parlato di Giulio. Il nuovo tronista è Daniele del Grande Fratello. Gli hanno fatto conoscere delle nuove ragazze e alcune le ha eliminate.

Carlo invece ha fatto un’esterna con Cecilia bellissima. Il tronista ha parlato della mamma e si e’ aperto molto in esterna dicendo che comunque si fida di lei e si sono baciati. Poi Carlo è uscito anche con Marianna ma quella con Cecilia tutta un’altra storia.

Sono scesi nuovi ragazzi per Sara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Riuscirà Daniele Dal Moro a risollevare le sorti di un trono classico davvero noioso? Che ne dite? ⚡️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche