logo

Uomini e Donne, volto storico: “Giulio Raselli? Furbo, non mi convince!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-15

Daniela Rinaldi fa parte del pubblico parlante di Uomini e Donne da oltre vent’anni. Intervistata dal magazine dedicato al dating show, ha detto la sua opinione sul trono classico, puntando il dito contro uno degli attuali protagonisti. Uomini e Donne, Danielona apprezza Veronica e mette in guardia su Giulio Danielona esordisce apprezzando il percorso di …

article-post

Daniela Rinaldi fa parte del pubblico parlante di Uomini e Donne da oltre vent’anni. Intervistata dal magazine dedicato al dating show, ha detto la sua opinione sul trono classico, puntando il dito contro uno degli attuali protagonisti.

Uomini e Donne, Danielona apprezza Veronica e mette in guardia su Giulio

Danielona esordisce apprezzando il percorso di Veronica Burchielli, attuale tronista dopo il “NO” ad Alessandro Zarino:

È stato un vero colpo di scena, a me Veronica piace molto. Sono felice che Maria l’abbia scelta. È una ragazza bella e intelligente: ha saputo rispondere per le rime ad Alessandro, senza lasciarsi usare come salvagente. Lui è un bravo ragazzo, ma non credo che la sua decisione fosse sentita e spontanea. Lei avrebbe potuto dirgli di sì e godersi per qualche settimana un bel ragazzo, ma sarebbe stata usata. Ci è mancato poco che la trascinassi io stessa sul trono. Sono convinta che una persona come Veronica, se non dovesse reggere il contesto, non si farebbe problemi a dire la verità. Confido in un percorso sincero.

Dubbi, invece, su Giulio Raselli:

Giulio piace molto alle giovani: io penso che sia un ragazzo furbo e anche intelligente, ma resto con gli occhi ben aperti su di lui. Capisco le sue corteggiatrici quando dicono che si comporta con entrambe nello stesso modo, perché di fatto è così. Lo sto studiando, Giulio: su di lui ho un punto interrogativo.

Potrebbe interessarti anche