logo

Uomini e Donne, Giulio Raselli vuole un figlio da Giulia: la risposta della D’Urso non piacerà ai fan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-03

Giulio Raselli dopo Uomini e Donne e la scelta di Giulia D’Urso, sogna di mettere in piedi con lei una famiglia con poppante al seguito. Per questo motivo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha chiesto alla fidanzata di dargli il suo primo figlio, tramite una lettera affidata alle pagine del settimanale DiPiù. Uomini e …

article-post

Giulio Raselli dopo Uomini e Donne e la scelta di Giulia D’Urso, sogna di mettere in piedi con lei una famiglia con poppante al seguito. Per questo motivo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha chiesto alla fidanzata di dargli il suo primo figlio, tramite una lettera affidata alle pagine del settimanale DiPiù.

Uomini e Donne, Giulio Raselli vuole un figlio da Giulia: la risposta della D’Urso

E’ tutto così perfetto che sento nel mio cuore che è il momento giusto per fare quel passo in più per completarci come famiglia: fare un bambino. Del resto la nostra vita è stata tutta un bruciare le tappe e non ci siamo mai pentiti, non abbiamo mai sbagliato seguendo il nostro istinto. Ci amiamo, io mi mantengo da tanti anni da solo nell’oreficeria di famiglia. Abbiamo una casetta accogliente, mancano solo le risate di un piccoletto o di una piccoletta.

Giulia D’Urso, non ha preso bene la missiva e, proprio per questo motivo, ha risposto di “No”:

Giulio, non mi sento ancora pronta per avere un figlio. Ho appena 24 anni e, anche se ti amo, vorrei prima realizzarmi nel lavoro come truccatrice. Nonostante i miei dubbi mi sento non solo emozionata, ma anche onorata della tua proposta, perché chiedere a una donna di mettere al mondo un figlio è la dimostrazione di amore più grande che c’è.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha concluso in maniera positiva:

Ci sarà tempo per fare tutto. Intanto godiamoci la nostra spensieratezza e visto che l’estate è vicina, organizziamo un bel viaggio insieme. La nostra piccola luna di miele.

Lui Giulio, lei Giulia… come lo chiamate il bambino?

Potrebbe interessarti anche