logo

Uomini e Donne, Giulio Raselli e l’attrazione per Veronica: “Ne sono molto affascinato…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-04

Giulio Raselli è uno dei nuovi tronisti del trono classico di Uomini e Donne. Intervistato dal Magazine ufficiale del programma, si è raccontato affermando di sentirsi a suo agio in questa nuova veste televisiva. Sicuramente però, l’esperienza passata gli è servita per affrontare il suo nuovo percorso in maniera più naturale e semplice. Uomini e …

article-post

Giulio Raselli è uno dei nuovi tronisti del trono classico di Uomini e Donne. Intervistato dal Magazine ufficiale del programma, si è raccontato affermando di sentirsi a suo agio in questa nuova veste televisiva. Sicuramente però, l’esperienza passata gli è servita per affrontare il suo nuovo percorso in maniera più naturale e semplice.

Uomini e Donne, Giulio Raselli parla di Veronica: “Ne sono affascinato…”

Giulio Raselli ha parlato anche di Veronica Burchielli, la sua corteggiatrice preferita (al momento):

Sono rimasto piacevolmente colpito dal suo modo di fare: è una ragazza che a tratti risulta sfuggente. Purtroppo o per fortuna resto affascinato da chi non mi dà tutto subito e lei è stata in grado di trasmettermi esattamente questa sensazione.

Nonostante l’attrazione, il tronista di Uomini e Donne non digerisce di dovere “dividere” la ragazza con il rivale Alessandro Zarino:

Lo spirito è quello di non mollare mai, perché chi molla alla prima difficoltà non la considero una persona di carattere, anche se, a dirla tutta, non sopporto neppure chi gioca e chi tira troppo la corda. Sa, a volte faccio finta di nulla e può passare all’esterno questo messaggio, ma la realtà dei fatti è che mi rendo conto di tutto ciò che mi circonda e di sicuro non starò lì a farmi prendere in giro dalle mie corteggiatrici.

E proprio sul suo vicino di trono, svela:

Siamo senza dubbio molto diversi: lui è pacato, almeno apparentemente, mentre io sono più irruento e a volte, a mio parere, anche più schietto nell’esprimere i miei pensieri. Al di là di tutto questo penso che Alessandro sia un bravissimo ragazzo e mi auguro faccia un bel percorso, ma possibilmente non con le ragazze che piaceranno a me.

Potrebbe interessarti anche