Uomini e Donne, Giulio Raselli: “doppia” esterna, Giovanna gli tira una scarpa

07/11/2019 di Valentina Gambino

Uomini e Donne, trono classico: Giulio Raselli e Giovanna Abate

Oggi pomeriggio si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Le dinamiche del percorso giovane si sono riaperte con Giulio Raselli e la sua “soap opera”, così come anticipano le valide talpe del VicoloDelleNews.

Uomini e Donne, Giovanna e Giulia: Giulio Raselli “testa” entrambe

Giulio Raselli organizza la stessa esterna sia con Giulia D’Urso che con Giovanna Abate e proprio quest’ultima non ci sta e tira addosso una scarpa al tronista. Poi si ritorna all’esterna e lei chiama i suoi genitori per farli parlare con il ragazzo.

Terminata la chiamata, proprio Giulio si lascia un po’ andare e parla della sua famiglia e delle difficoltà che ha di comunicare con i genitori forse per il grande divario d’età:

Giulia però pare non prestare molto attenzione interrompendolo e così lui si incavola dicendole che sono già un po’ di volte in esterna che lui prova a parlarle di sua madre ma lei lo interrompe parlando solo di lei. Lei è mortificata per questa cosa ma si chiariscono.

L’esterna con Giovanna è più divertente e Giulio si lascia andare anche con lei:

Le sue riflessioni sulla madre e il rapporto freddo che ha con lei perché non gli viene spontaneo abbracciarla pure se vorrebbe, ma lei lo incita a lasciarsi andare perché è bello farlo.

In casona le cose proseguono fino a notte fonda con entrambe. Con Giulia forse sotto le lenzuola ci scappa pure un bacio, ma non ne abbiamo la certezza. Al termine, l’esterna con Giovanna risulta essere più profonda e “matura” e lei riesce perfettamente a tenergli testa.

Con Giulia è tutto molto adolescenziale e anche Veronica Burchielli, Giulia Quattrociocche e Carlo Pietropoli la pensano allo stesso modo.

Veronica si elimina

Spazio anche per le considerazioni di Veronica (la corteggiatrice di Giulio), che si sente fuori luogo e si scaglia contro Giulia, accusandola di comprarsi i follower su Instagram. Il tronista di Uomini e Donne accusa la corteggiatrice di fare discorsi superficiali e lei decide di andarsene via.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Non ci credo che l’hai fatto davvero” Un regalo inaspettato per Giulia 🥰 #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI