logo

Uomini e Donne, Giulio Raselli d’accordo con Giulia D’Urso?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-01

Scelte improvvise, presentazione di nuovi tronisti, baci desiderati e delusioni. Questa è stata – in sintesi – la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. E se delle cose più rivelanti vi abbiamo già detto tutto, non rimane altro che fare il quadro della situazione su Giulio Raselli, alle prese con il suo …

article-post

Scelte improvvise, presentazione di nuovi tronisti, baci desiderati e delusioni. Questa è stata – in sintesi – la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. E se delle cose più rivelanti vi abbiamo già detto tutto, non rimane altro che fare il quadro della situazione su Giulio Raselli, alle prese con il suo percorso.

Uomini e Donne: Giulio e Giulia sono d’accordo?

Dopo la scorsa puntata Giulio è andato a trovare Giovanna, così come riferiscono le anticipazioni del VicoloDelleNews, la me cose tra di loro non sono andate molto bene. La corteggiatrice dice di sentirlo distante, ma lui nega. Poi si passa all’esterna con Giulia e con Veronica (la ex tentatrice di Temptation Island).

Giovanna e Veronica temono il feeling che il tronista sta costruendo con Giulia. Di seguito, si parla ancora della possibilità che Giulio abbia già conosciuto questa estate, la sua corteggiatrice preferita:

Sono stati in vacanza a Formentera e inizialmente lei dice di averlo visto (non parlati ma solo visti) poi dice che in realtà non si sono visti – scrive il Vicolo – Giulio stessa cosa, ma poi alla fine chiariscono che col fatto che si seguivano su Instagram hanno entrambi avuto l’impressione di essersi visti anche se in realtà non è stato così.

Veronica tira in mezzo Alessandro, ecco perché

Si parla anche di Veronica a e cena con il manager di Giulio ma, anche in questo caso, le cose vengono presto spiegate tirando in mezzo anche Alessandro Zarino:

Lei si difende dicendo che in realtà era stata contattata dal manager di Alessandro che voleva seguirla e regalarle dei vestiti ma lei ha mandato anche gli screen alla redazione in cui diceva che non era interessata, Alessandro si difende dicendo che non conosce quella persona perché non ha nessun manager.

Potrebbe interessarti anche