logo

U&D, Giulio Raselli attacca Giovanna Abate: “Non ha rispettato i miei sentimenti per un’altra”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-24

Giulio Raselli è uscito dal trono classico di Uomini e Donne con Giulia D’Urso, mettendo da parte Giovanna Abate e riservandole parole non esattamente gentili (cliccate qui per scoprire tutto). La coppia, intervistata dal Magazine del dating show, ha raccontato le emozioni del momento e, proprio l’ex tronista, ha voluto parlare della non scelta. Uomini …

article-post

Giulio Raselli è uscito dal trono classico di Uomini e Donne con Giulia D’Urso, mettendo da parte Giovanna Abate e riservandole parole non esattamente gentili (cliccate qui per scoprire tutto). La coppia, intervistata dal Magazine del dating show, ha raccontato le emozioni del momento e, proprio l’ex tronista, ha voluto parlare della non scelta.

Uomini e Donne, Giulio “risponde” a Giovanna: “Come sempre ha reagito male”

Giulio e Giulia sono talmente innamorati da volere convivere e, tra una dichiarazione d’amore e l’altra, proprio Raselli ha voluto fare delle precisazioni su Giovanna Abate, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che non è stata scelta:

Mi dispiace che, come al solito, Giovanna abbia reagito così male. Penso che avrebbe dovuto rispettare i miei sentimenti, perciò quando ho visto che non lo stava facendo, mi sono sentito di difenderli in prima persona. […] Semplicemente dall’altra parte ho trovato una persona di cui mi sono innamorato. Non ci sono colpe: è il cuore.

Anche in questo caso, Giulio Raselli non è stato affatto clemente. Giovanna Abate non solo non è stata la sua scelta, ma continua anche a ricevere delle critiche da parte sua: vi sembra giusto questo atteggiamento?

Potrebbe interessarti anche