logo

Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche infrange le promesse e sbarca su Instagram: il video

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-16

Giulia Quattrociocche, ex tronista dell’attuale stagione di Uomini e Donne, ha in qualche modo infranto la sua promessa iniziale e nelle passate ore ha fatto il suo esordio su Instagram. La giovane aveva già spiazzato tutti con la sua scelta improvvisa nello studio di Uomini e Donne certa di aver trovato l’amore tra le braccia …

spinner

Giulia Quattrociocche, ex tronista dell’attuale stagione di Uomini e Donne, ha in qualche modo infranto la sua promessa iniziale e nelle passate ore ha fatto il suo esordio su Instagram. La giovane aveva già spiazzato tutti con la sua scelta improvvisa nello studio di Uomini e Donne certa di aver trovato l’amore tra le braccia del suo corteggiatore Daniele Schiavon e dopo un primo momento di freno, adesso sembra essere decisa ad approdare ufficialmente sui social pur senza postare fino alle passate ore neppure un post.

Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche su Instagram: il video

Giulia Quattrociocche, Uomini e Donne

Nella loro prima intervista di coppia al magazine di Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon avevano precisato di essere ragazzi semplici e di non essere affatto alla ricerca della popolarità sui social. “Non saremo mai degli influencer”, avevano detto.

La sua lontananza dal mondo dei social, Giulia l’aveva ribadita anche nella clip di presentazione, dove aveva spiegato: “Io fino a poco tempo non avevo i social e non mi interessava neanche. Se vai a vedere non ci sta niente, nemmeno una foto, ma non lo uso, non mi interessa. Loro mi dicevano “ti devi fa i social, perché sennò adesso non sei nessuno”. A parte che se mi devono cerca, mi trovano. Non mi appassionano, anzi a volte li trovo proprio stupidi. Non mi piacciono, è come se qualcuno dovesse dire qualcosa per forza, invece il silenzio a volte è necessario”.

Finora l’ex tronista era riuscita a starne alla larga, ma nelle passate ore qualcosa è cambiato, come evidenziato da una storia postata su Instagram prima di rendere privato il suo profilo. Rivolgendosi a Daniele ha così commentato:

Insomma hai capito cos’è successo, amore mio? Sono proprio io! Amore hai capito cosa mi hanno fare ste pazze? Il profilo Instagram. Così mi dovete cibare anche su Instagram. Non lo so usare, non sono capace, Marzia ha combinato un guaio. Vabbè, noi lavoriamo, a dopo.

Riuscirà la giovane Giulia a stare dietro al suo nuovo profilo social? Staremo a vedere…

Potrebbe interessarti anche