logo

Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche incinta? Lei interviene e racconta la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-20

Ricordate Giulia Quattrociocche? La ex tronista di Uomini e Donne ha scelto Daniele Schiavon ma tra di loro le cose non andarono. A distanza di mesi, la pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver di Lorenzo Pugnaloni, aveva fatto sapere della sua gravidanza. La notizia, però, è stata smentita. Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche incinta? Lei interviene La pagina …

spinner

Ricordate Giulia Quattrociocche? La ex tronista di Uomini e Donne ha scelto Daniele Schiavon ma tra di loro le cose non andarono. A distanza di mesi, la pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver di Lorenzo Pugnaloni, aveva fatto sapere della sua gravidanza. La notizia, però, è stata smentita.

Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche
Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche

Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche incinta? Lei interviene

La pagina Instagram, aveva scritto: “Ragazzi, vi ricordate di Giulia Quattrociocche? Lei convive con un uomo da tempo ed è incinta!”. La notizia era stata ripresa anche dall’ex fidanzato Daniele Schiavon che aveva precisato di non essere il padre:

Voglio fare questo video perché mi state scrivendo e mi state dicendo che diventerò padre, ma non è così. Sono venuto a sapere che Giulia è incinta, convive. Sono molto contento veramente, senza rancori, senza niente. Era tutto ciò che voleva, avere una famiglia e tutto quanto. Con me non c’è riuscita. Sono contento per lei.

Giulia Quattrociocche, fermata da alcune follower della pagina Very Inutil People, hanno avuto il piacere di parlare con l’ex tronista di Uomini e Donne che sarebbe fidanzata (passeggiava mano nella mano con un ragazzo) ma non porterebbe alcun bimbo in grembo:

Le abbiamo fatto le congratulazioni per il fatto che fosse incinta. Lei ha detto che era una bufala, una cavolata e si è messa a ridere. Era in compagnia di un ragazzo biondino, molto alto, biondo platino. Camminavano vicini mano nella mano. L’abbiamo trovato molto bene, più bella dal vivo!

 

Potrebbe interessarti anche