logo

Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche: “Ecco perché sono diversa dalle altre troniste!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-22

Giulia Quattrociocche è la nuova tronista di Uomini e Donne. Insieme a lei al trono classico anche Giulio Raselli, Alessandro Zarino e Sara Tozzi. La romana ha immediatamente colpito il pubblico per il suo carattere schietto e senza peli sulla lingua. La protagonista del dating show infatti, nonostante non abbia avuto precedenti esperienze televisive, appare …

article-post

Giulia Quattrociocche è la nuova tronista di Uomini e Donne. Insieme a lei al trono classico anche Giulio Raselli, Alessandro Zarino e Sara Tozzi. La romana ha immediatamente colpito il pubblico per il suo carattere schietto e senza peli sulla lingua. La protagonista del dating show infatti, nonostante non abbia avuto precedenti esperienze televisive, appare molto disinvolta e sicura di sé. Anche per questo motivo, intervistata tra le pagine del settimanale ufficiale del programma, ha raccontato volentieri altri dettagli sulla sua persona.

Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche: le sue emozioni a caldo

 “Mi piacerebbe trovare una persona con il mio stesso concetto di famiglia, intesa come qualcosa da proteggere e tutelare. In generale, allontano le persone che non si mettono mai in discussione, quelle per cui è tutto o bianco o nero”, afferma Giulia Quattrociocche facendo l’identikit dell’uomo che sta cercando. La neo tronista confida di rimanere colpita dalla personalità di un ragazzo: “che non significa fare chiasso, ma riempire una stanza anche solo stando zitti. In amore sono premurosa, ma non sopporto i narcisisti”.

Durante la sua esperienza con Uomini e Donne si aspetta di trovare l’amore ma “anche di crescere vivendo appieno questa esperienza ed essendo sempre spontanea”. Nonostante sembri molto disinvolta, confida di essere intimorita dalla presenza del pubblico: “Ho deciso di espormi, quindi sono qua. Alcuni si chiedono cosa abbia di speciale per stare lì, come mai sia proprio io a ritrovarmi lì seduta sulla poltrona rossa. Forse è proprio questo che potrei avere di diverso: essere completamente e assolutamente ordinaria”.

“Ecco perché sono diversa dagli altri tronisti!”

Giulia Quattrociocche poi svela di essere diversa dagli altri tronisti: “Non mi interessano i social, non li uso. È artificioso: una persona la devo guardare negli occhi. Sono da sempre una fan del programma: mi piaceva guardarlo seduta sul divano e, come tante altre ragazze, immedesimarmi e viverlo da casa. Sono lì che parlo da sola, mi arrabbio, mi emoziono. Un giorno ho pensato che mi sarebbe piaciuto essere in studio, mettermi in gioco io stessa. E così ho deciso di provarci ed eccomi qui”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le prime parole di Giulia Quattrociocche prima della puntata di Uomini e Donne in onda oggi dalle 14.45! Cosa ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche