logo

Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche e Alessandro Zarino: l’esordio TV e il passato burrascoso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-12

Dopo Sara Tozzi e Giulio Raselli, anche Giulia Quattrociocche e Alessandro Zarino si sono confidati tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni. I quattro giovani tronisti del trono classico di Uomini e Donne, debutteranno la prossima settimana in televisione, tra paure, stati d’animo dettati dall’ansia e moltissime aspettative. Andiamo a scoprire le dichiarazioni prima …

article-post

Dopo Sara Tozzi e Giulio Raselli, anche Giulia Quattrociocche e Alessandro Zarino si sono confidati tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni. I quattro giovani tronisti del trono classico di Uomini e Donne, debutteranno la prossima settimana in televisione, tra paure, stati d’animo dettati dall’ansia e moltissime aspettative. Andiamo a scoprire le dichiarazioni prima di poterli ufficialmente conoscere in onda dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche si prepara all’esordio TV

“Da fan del programma volevo vivere l’esperienza e capire chi sono nel confronto con i corteggiatori. […] Ho avuto una lunga storia d’amore appena maggiorenne e finita quattro anni fa. […] Non ho grandi ambizioni e forse questo rende complesso per me trovare un uomo, sono tutti cosi complicati oggi! Sogno di avere tre bambini e una vita normale”, racconta Giulia Quattrociocche.

Poi la nuova tronista di Uomini e Donne svela di non sognare l’abito bianco: “Non mi riconosco nell’istituzione del matrimonio. Preferisco scegliere l’uomo che amo ogni giorno e senza vincoli”. E sulla prima esperienza in televisione confida: “Non ho nemmeno una “vetrina” sui social e non sento la necessità di averla. Se devo parlare con qualcuno, esco da casa”.

Il passato burrascoso di Alessandro Zarino

Alessandro Zarino, dopo Temptation Island sbarca ufficialmente al trono classico di Uomini e Donne. Ecco cosa ha raccontato sul suo travagliato passato: “Quando vivevo a Napoli avevo dei cattivi giri. Mamma non era fiera di me. […] Mi sono trasferito a Milano per fare il modello, ma continuavo a non essere felice perché ho vissuto nella superficialità di un ambiente che alla fine detestavo”.

Dopo avere fatto il modello si è trasferito in Australia, a Sidney: “Ho fatto il muratore, ho raccolto ostriche, lavorato come cameriere e poi sono diventato chef”. Dopo Temptation però, ha deciso di tornare a Napoli e studiare per diventare istruttore di CrossFit. E sulla ragazza ideale confida: “Quella giusta per una prima vera storia d’amore. Dopo tante relazioni incasinate, cerco una ragazza tranquilla”.

Potrebbe interessarti anche