Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche “cotta” di Alessandro: “Suo figlio? La cosa migliore di lui!”

01/11/2019 di Valentina Gambino

Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche e Alessandro Basciano

Giulia Quattrociocche prosegue il suo percorso al trono classico di Uomini e Donne divisa tra Alessandro e Daniele, i suoi due corteggiatori preferiti. Se volete scoprire cosa è accaduto nell’ultima registrazione tra di loro, vi consigliamo di cliccare qui. Nel frattempo, la tronista si è anche confidata tra le pagine del Magazine ufficiale del dating show.

Uomini e Donne, Giulia descrive il suo percorso sul trono

In questo momento il suo trono sta vivendo una fase di forte confusione, cambiando costantemente i suoi equilibri:

Succedono tante cose, mi confronto con i ragazzi, provo sensazioni nuove che mi costringono a mettere in discussione tutto quello che ho vissuto, sentito e provato fino alla settimana prima. Tutto ciò succede perché in un programma come questo hai la possibilità di viverti i tuoi corteggiatori due volte alla settimana o poi ti aspettano lunghi giorni per rielaborare, reinterpretare i fatti. Credo che sia proprio questo mettersi in discussione a portarci a una scelta: il giorno in cui ti siedi e, guardandoti indietro, ripensando a tutto quello che è successo, trovi una costante, sai che quella è la persona giusta.

Giulia Quattrociocche poi, descrive i suoi due corteggiatori:

Credo che loro due abbiano più note comuni che punti discordanti. Entrambi danno valore alla famiglia. Daniele vive il rapporto con i suoi genitori in modo simile al mio, con un senso di protezione nei riguardi delle persone che ama, mentre Alessandro lo vive con un valore aggiunto, ovvero quello di essere a sua volta già padre. Sono due ragazzi che riescono a tirare fuori anche il mio lato del carattere più docile. Cercano di darmi protezione ma dall’altro lato hanno voglia di farsi coccolare.

I baci con Daniele e Alessandro

Per quanto riguarda i baci però, se il primo con Daniele è stato giudicato quasi adolescenziale e per gioco (avvenuto dopo una scommessa), con Alessandro il trasporto è stato più maturo, travolgente e passionale:

Alessandro ha tirato fuori il mio lato più forte, ma anche quello docile. Se mi spaventa che lui sia già padre? Assolutamente no, anzi mi sento di dire che è una delle cose migliori di lui. Quando la prima volta mi ha detto di avere un figlio ne ero molto felice.

In ultimo, fa un bilancio su questi due mesi al trono classico di Uomini e Donne:

Mi trovo sul trono più consapevole di quella che sono e di come mi hanno sempre dipinta gli altri: non devo partire in quarta né dare tutto per scontato, ma devo imparare a mettere in discussione le cose. Ho capito i miei errori e sto cercando di non ripeterli. Benché siano cambiate le situazioni, sono ancora più convinta di ciò che pensavo di me stessa, perché nonostante sia sotto una pioggia di emozioni non sento di aver perso il centro di me. Sento di star crescendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il bacio tra Alessandro e Giulia rimette tutto in discussione: vi piacciono insieme?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI