logo

Uomini e Donne, Giulia perde la testa per Alessandro: Daniele se ne va

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-01

Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno abbondantemente sconvolto gli estimatori. Ed infatti, oltre ad essere stato presentato il nuovo tronista (QUI), anche un volto già conosciuto ha preso possesso della mitica poltrona rossa (QUI), senza considerare la scelta di Alessandro Zarino (QUI). Ma come sono proseguite le altre dinamiche? Giulia Quattrociocche, per esempio, ha …

article-post

Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno abbondantemente sconvolto gli estimatori. Ed infatti, oltre ad essere stato presentato il nuovo tronista (QUI), anche un volto già conosciuto ha preso possesso della mitica poltrona rossa (QUI), senza considerare la scelta di Alessandro Zarino (QUI). Ma come sono proseguite le altre dinamiche? Giulia Quattrociocche, per esempio, ha avuto modo di ricevere una nuova delusione “d’amore”.

Uomini e Donne, Giulia “pazza” di Alessandro

La scorsa settimana sono arrivate delle segnalazioni con protagonista Alessandro, il corteggiatore di Giulia. Si riparte proprio da lì. Dopo la puntata lui è andato a trovare la Quattrociocche in lacrime. Lui nega e alla fine chiariscono, scambiandosi un nuovo appassionato bacio.

Successivamente, così come fanno sapere le anticipazioni del VicoloDelleNews, lui è andato a prenderla a lavoro portandole un peluche: al via un nuovo passionale bacio.

Daniele se ne va: la Quattrociocche lo segue

Daniele mostra delusione e confida di trovare Alessandro finto e che a Roma tutti sanno che combina in discoteca. Giulia spiega di volere rischiare, arrivando alla scelta senza alcun ripensamento.

A questo punto Daniele ha deciso di andare via seguito dalla tronista di Uomini e Donne: ritornerà? Staremo a vedere come si svilupperanno le prossime dinamiche del trono classico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi in onda il trono classico: ecco una breve anticipazione di ciò che vedrete in puntata!

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche